Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-10-2011, 18:12 | #11 |
Re: domanda assurda ,o forse no ?
Ahahahah oddioooooooooo mi sto piegando in due!!
Mò ho capito perchè Simmy mi si piazza addosso sbattendomi il...sottocoda tra naso e bocca!! |
|
24-10-2011, 20:52 | #12 | |
Quote:
comunque forse son strana io ma ognitanto poi prendevo un batuffolo di cotone e le lavavo la faccia e le zampine, anche dietro , le piaceva anche, ma a volte mi tirava zampate ghghghgh Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
30-10-2011, 20:38 | #13 |
che tenerezza leggere queste cose.. io pure me lo sono sempre chiesta: sono dei predatori infallibili, dei serial killer patentati e.. la natura ha donato loro l'inestimabile dono della coccola :3 perfetti a trovare attimi di relax e la posizione più comoda per le carezzine e gli strusciamenti in effetti il collegamento con il contatto con la mamma non l'avevo realizzato.. che tenerezza!!! *_*
|
|
30-10-2011, 22:44 | #14 |
anche a me la greta mi piazza sempre le chiappe in faccia .. bleah..
come alla buona e bella pupi che purtroppo non c'è più io una volta gli ho leccato ( con la punta della lingua) la testa per tipo qualche secondo. lei era felicissima. io un pò schifata. ora chiamate pure la neuro |
|
30-10-2011, 22:52 | #15 | |
Quote:
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
31-10-2011, 07:12 | #16 |
ma quante cose si imparano qui!!! Non l'avevo mai collegato neppure io quell'atteggiamento con la coda sbattuta in faccia! Io pensavo gli piacessero i grattini alla base della coda...
mi avete dato un'idea... se per riuscire a far sì che Artù torni a fidarsi di me, provassi a leccargli la testolina?! Dopotutto lui cerca spesso la bocca del nostro cagnolone quando è in vena di coccole (che concede soltanto a lui). |
|
|
|