Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-07-2011, 17:56 | #11 |
Re: Vanno bene i fagiolini da mangiare?? ENTRATE PER FAVORE
Mirtilla mania i fagiolini , me li ruba......ma a volte poi li vomita
|
|
08-07-2011, 18:16 | #12 |
......mah sono strani i gatti....... ora Maya mi sta facendo IMPAZZIRE!!! Va davanti alla ciotola (piena di umido appena messo), mi guarda e miagola....... di fianco ha anche le crocche..... non so cosa farle..... la pesterei!!!! ma se non vuole morire di fame, finchè non arriva l'ordine zp mangia quello!!!
I ♥ cats |
|
08-07-2011, 23:56 | #13 |
.. Gandal riesce a non farsi andar bene CINQUE ciotole piene di cibi diversi.. percio'non ti lamentare se non ne mangia solo due..
( in compenso Indiana Jones aspira tutto, e Zuril si divora le crocchette SEMPRE.. ) Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
09-07-2011, 00:17 | #14 | |
Quote:
ma poi i fagiolini sono LEGUMI.. quindi vanno benissimo.. |
||
09-07-2011, 00:19 | #15 |
ps. la carota cruda può essere indigesta, invece,
se la mangiano cotta è digeribilissima.. |
|
09-07-2011, 08:59 | #16 |
A me, lo ha detto il veterinario... però, di dargliela grattugiata.
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
09-07-2011, 13:58 | #17 |
Ok!! Ieri alla fine si è mangiata un pò di fagiolini da soli.... poi non ne ha più voluto sapere.....
Devo ancora provare la carota grattuggiata..... speriamo le piaccia!!! La adora cotta...l'ultima volta l'ha mangiata con del fegato che le avevo cucinato io...... speriamo la gradisca anche cruda.... faticherei meno!!!! I ♥ cats |
|
10-07-2011, 07:17 | #18 | |
Quote:
La carota cruda è poco digeribile, inoltre molti nutrienti non sono disponibili all'assorbimento in forma cruda, ma in forma cotta invece risultano assimilabili. Così come l'albume. Crudo non è digeribile, cotto invece si. (tuorlo invece va bene crudo) Io sapevo così. Anche i miei la assaggiano, cotta e fatta a dadini, e mischiata all'umido. Per non disperdere troppo le vitamine durante la cottura bisognerebbe cuocerle al vapore, e non in acqua.. |
||
10-07-2011, 09:55 | #19 |
.....ok!!!! Grazie!!! Le uova non le ho mai provate.... se le faccio sode posso darne tranquillamente una a gatto???
I ♥ cats |
|
|
|