Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-11-2011, 22:44 | #11 |
Re: Cuscino termico snugglesafe
@cibergatta: si, purtroppo sul zp it al momento non c'é il dischetto (infatti io l'ho preso sul .de) ma solo la fodera
Manco a dirlo, ho pure quella, a forma di gatto silvestro, bellissima, piace anche quella, il mio torcino la adorava http://micimiao.net/forum/album.php?...ictureid=20043 (ah che tristezza ...) Comunque, volendo, siccome il principio è quello dei noccioli di ciiegio, si possono comprare in rete i noccioli e poi farsi i cuscini da soli, o magari riutilizzare una fodera di un cusxino che ci piace (ma che possa essere messa in microonde, ovviamente!) Ho trovato un sito che li vende, potrebbe anche essere un'idea regalo Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
22-11-2011, 23:35 | #12 |
Io ho anche un orsetto da scaldare al forno, e un cuscino di semi, ma qui non ho il microonde
Il coccolo non l'ho ancora visto, poi vi dirò... se per quello quando metto la borsa dell'acqua calda a letto, stranamente ci dormono tutti sopra all'istante.. Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
22-11-2011, 23:38 | #13 |
Neanche il forno normale? So che si possono scaldare anche nel forno tradizionale, volendo
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
22-11-2011, 23:41 | #14 |
Si forno ce l'ho, ma ho paura di consumare troppo e ci vuole tantissimo a scaldare dovrei proprio prendermi un microonde anche scarso giusto per scaldare...
Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
22-11-2011, 23:42 | #15 |
Mara mamma mia quante cose dovrei comprarmi?! ahahahahah (riferito alla discussione sul vaporetto )
|
22-11-2011, 23:47 | #16 | |
Quote:
Il microonde lo trovi anche a meno di 50 eur Non so come fai senza, io lo uso molto, è troppo comodo! Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
||
22-11-2011, 23:49 | #17 |
Ne ho visto uno supersconto a 29 euro... dici che è una bufala? (devo risparmiare all'osso e poi mi prendo le fregature )
|
22-11-2011, 23:58 | #18 |
Secondo me no
Ormai per aumentare i prezzi dei microonde ci mettono un sacco di optional, ma se ti basta quello base mi sa che a 30 eur non è una fregatura L'importante è che sia a norma cee Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
23-11-2011, 00:00 | #19 |
credo di si, solo che costa poco perché non è di marca, nel senso che è di quei prodotti che non hanno la definizione di una marca precisa... prossimi giorni controllo meglio...
Magari così posso sfruttare i miei due cuscini riscaldanti, e mi tengo il coccolo per me Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
23-11-2011, 00:11 | #20 | |
Quote:
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
||
|
|