Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2015, 08:32 | #11 |
Re: jack e il rantolo.
La trovi in farmacia, compresse o fiale
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
06-11-2015, 09:06 | #12 |
Vivissime condoglianze e un abbraccio virtuale Matteo.
Per il tuo Jack, non fasciarti la testa, potrebbe essere banalmente un ingrossamento delle adenoidi .... un controllo è sicuramente d'obbligo e anche il filmato visto la furbizia truffaldina del tipo. intanto che non fa mai male !!! Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
06-11-2015, 10:22 | #13 | |
Quote:
Anche a me verrebbe da pensare quello che suppone Marina (e spero sia così) però ora che viene il vet vediamo cosa pensa lui. Anche se Jack è un gatto attore auscultandolo dovrebbe saperne di più o forse prescriverà qualche indagine più accurata... Io avevo Mew da piccolo che faceva un rumore strano a respirare (problema poi rientrato), ma la vet in vista dell'anestesia per la castrazione gli ha fatto fare un ecocardio per essere certa che fosse solo un pbl delle vie respiratorie... |
||
06-11-2015, 11:42 | #14 |
Intanto Condoglianze,
per il rantolo devo dire che anche io l'ho sentito e lo sento in Magutt, ma leggero. Prima che arrivasse da noi aveva avuto problemi di raffreddore .. io li sento ancora ma in entrambe le visite che ha fatto il veterinario ha detto che non è niente (2 veterinari diversi a dire la verità). Fagli un video se riesci e mandalo al veterinario. |
|
06-11-2015, 12:02 | #15 |
'Sti mici... ghe n'han sempre un-na.
Jack è un vero e proprio personaggio. Attore consumatissimo, ruffiano da far paura e impossibile dal punto di vista alimentare: ora rifiuta la carne in ogni sua forma e derivato; vive di pesce. Grazie al cielo sono Genovese e il pesce qui non manca, tonno, nasello, acciughe, polpo e totani i suoi preferiti. Il suo tallone d'Achille è la salute, sempre una magagna. Speriamo che non sia nulla di serio |
|
06-11-2015, 12:06 | #16 | |
Quote:
e se il veterinario venisse a casa? |
||
06-11-2015, 14:43 | #17 |
ciao malli...quanto tempo che non scrivevi....mi dispiace per il tuo periodaccio, anche io non me la sto passando benissimo...è sempre bello leggerti perchè scrivi benissimo. cerco di seguire le vicende di jack, intanto incrocio tutto!!! facci sapere
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
06-11-2015, 14:44 | #18 |
Glielo faccio io. Scatolette bandite!!!
Il veterinario viene a casa! Portare Jack in clinica è un impresa più Complicata che andare sulla luna A NUOTO |
|
06-11-2015, 14:55 | #19 |
|
|
06-11-2015, 15:17 | #20 |
Jack è la rappresentazione antonomasica dell'intelligenza unita alla furbizia. Il suo repertorio di mimiche facciali, posturali e vocali è talmente irresistibile che mi ritrovo inconsapevolmente a far tutto ciò che vuole, quando vuole e come vuole.
Non si può fare a meno di viziarlo e, rispondendo alla tua domanda, nemmeno cruda la vuole la carne! |
|
|
|