Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-08-2016, 14:37 | #11 |
Re: Aiuto! Il mio micio e' scomparso dopo l'ennesima visita dei ladri 😫
Mi dispiace moltissimo! spero sia nascosto da qualche parte, continua a chiamarlo non mollare! Ti capisco bene, questa sensazione orribile l'ho provata solo per 5 minuti, per fortuna, ma sono stati davvero lunghi e mostruosi. Ci trovavamo in Spagna pronti a partire l'anno scorso per tornare a casa col nostro camper, andiamo a salutare alcuni amici (ci abbiamo messo un'oretta) e quando siamo tornati al camper il finestrino era rotto, tutte le nostre cose rubate e Schifo ancora figlio unico che non si trovava, poi per fortuna era sotto al camper dietro alla ruota. Inutile dire che ritrovato lui il resto delle cose potevano anche tenersele. Spero tanto che il tuo micio ritorni e che il karma punisca i malfattori!! Baci!
|
|
19-08-2016, 16:14 | #12 |
Mi dispiace tantissimo, spero e prego che torni al più presto!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
19-08-2016, 19:18 | #13 |
Sto seguendo col fiato sospeso e spero che si risolva tutto presto e bene.
È il mio terrore più grande, che qualcuno entri in casa e rapisca le gatte o le faccia fuggire per la paura. In casa non ho niente di interessante per i ladri, manco gioielli d'oro (venduti per mangiare anni fa, in un periodo tremendo) quindi non dovrei avere paura, ma è più forte di me, vado in paranoia. Quindi dita incrociate e attendo buone notizie. |
|
20-08-2016, 12:07 | #14 |
Piccola, nessuna buona nuova?
Forza micione, torna a casa Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
20-08-2016, 14:19 | #15 |
Novità?
|
|
21-08-2016, 19:06 | #16 |
È tornato!!! si era nascosto nella cascina vicino, era e e' ancora molto spaventato ma per fortuna sta bene grazie mille a tutti!!
|
|
21-08-2016, 19:08 | #17 |
Mi viene da piangere....
Sono veramente felice per te...e per il tuo micio che sarà nuovamente al sicuro e protetto tra le tue braccia Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
21-08-2016, 19:18 | #18 |
Evviva! Menomale che tutto si è concluso bene.
Ivo, un abbraccio forte forte per te. |
|
21-08-2016, 19:32 | #19 |
Evvivaaaa!
Sommergetelo di coccole anche da parte nostra |
|
21-08-2016, 20:23 | #20 |
Oddio che gioia non sai quanto sono contenta per te! Non farlo più uscire ti prego! Castralo e mettigli il microchip. E anche un gps magari!!!!
Che gioia!!! Ivo, vorrei poter scrivere le stesse cose per Pedro, non sai quanto... "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|