Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-05-2011, 21:44 | #11 | |
Re: Qualcuno di voi ha la sturdybag?
Quote:
Già che c'ero ho preso anche una sturdibox per la sabbietta Se mi convince poi ne prendo anche un'altra per i vecchietti, che in due fanno 7,5 kg |
||
04-05-2011, 08:43 | #12 |
li uso anch'io.. ne ho tre!!!
li uso per tutto.... dall'andare dal veterinario al viaggio in svezia alle 10 ore di pulman per andare in francia!!! ho varie misure a secondo di chi porto con me... nell'xl ci stanno anche 5 cuccioli di tre mesi tutti insieme!!! se ti si rompe qualche pezzetto (io ho rotto una stecca ad esempio) ci sono i pezzi di ricambio... la cosa che mi ha portato a sceglierli è sicuramente la possibilità di lavarli.... Anch'io ho un trasportino camon come quello postato.. ma non lo uso mai come trolley perchè vengono sballottati troppo pe ri miei gusti, e poi sono riusciti a sfondare la retina davanti i miei.... |
|
04-05-2011, 08:51 | #13 |
fatemi sapere pure a me, sono interessata! per la mia queen, che pesa 8 kili.
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
04-05-2011, 11:13 | #14 |
oltre alla sturdybag di zooplus(davvero costosa) e la camon...mi potete segnalare altre marche??? grazie mille!!
carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo) |
|
|
|