Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-11-2016, 12:52 | #11 | |
Re: Chi sa qualcosa sull'alimentazione canina?
Quote:
Anche perché mangia svogliatamente, è abbastanza magro, quindi mi serve qualcosa di appetibile (mangia qualche scatoletta che gli comprano al supermercato, in più io ogni tanto compro su zooplus qualche umido decente) e i croccantini. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
30-11-2016, 21:01 | #12 |
Ai miei cani come secco do Acana Wild Prairie, l'ultima volta non era disponibile e ho preso questi, sono i più economici della linea Acana, 57 euro per 11,4 Kg su zooplus.es.
http://www.zooplus.es/shop/tienda_pe...cassics/382440 Anche per l'umido prendo quello senza cereali, basta che vai nella sezione apposita "grain free" di zooplus (sotto la voce diete e integratori mi pare) e ne trovi tante marche a diversi prezzi. L'umido lo alterno sempre, loro non sono come i gatti e mangiano qualsiasi gusto . Io metto umido e secco insieme. Il "pastone" non l'ho praticamente mai dato, perché i miei primi cani erano stati gli alani e avevo seguito i consigli dell'allevatrice che dava industriale, ricordo che dicevano che nel caso si diano pasta o riso devono essere ben cotti, più della cottura indicata e poi ben sciacquati per eliminate l'amido. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
30-11-2016, 21:03 | #13 | |
Quote:
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
|
|