Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-12-2014, 15:46 | #11 |
Re: quanti gatti
|
|
18-12-2014, 16:07 | #12 |
aggiungo qui ho casa grande su 2 piani ma i 4 gatti devono stare separati se no si scannano
|
|
18-12-2014, 16:10 | #13 |
Non vorrei dire cavolate, ma secondo me dipende anche da uno come li tiene, come li cura e come cura l'ambiente. Se una persona rispetta tutti questi fattori, il numero cresce in maniera esponenziale
Comunque io al massimo ne ho visti 8 in 90 mq e solo 4 avevano accesso ad un piccolo giardinetto... Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
18-12-2014, 16:12 | #14 | |
Quote:
Milou deve avere i suoi spazi e poter stare anche da sola senza che i 4 giovani europei le rompano troppo le scatole, ma quando stanno insieme nessun problema... |
||
18-12-2014, 16:18 | #15 |
Io ho 5 gatti in 70mq, ma possiamo dire che, considerando lo spazio aereo che hanno a disposizione, arrivano anche a 90mq: tiragraffi verticali ovunque, accesso tramite mensole ai tetti di cucina, sala, armadi, etc.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
18-12-2014, 16:20 | #16 |
|
|
18-12-2014, 16:24 | #17 |
E vedrai, in casa nuova, quando avranno anche i ponti tibetani a soffitto!!!!!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
18-12-2014, 16:28 | #18 |
|
|
18-12-2014, 17:05 | #19 |
Io ne ho due in circa 90 mq su due piani, quindi anche con due rampe di scale, piu' un giardino sui 150 mq, almeno triplicabili con il contributo di quelli dei vicini. Ma si detestano lo stesso.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
18-12-2014, 17:45 | #20 |
il comune ci ha assegnato un recinto provvisorio, per adattare i gatti al nuovo spazio per la colonia (fra un paio di mesi verranno ovviamente liberati)
bene, questo recinto, costruito, udite udite, con la consulenza dell'ENPA, misura 100 mq scarsi e contiene una cinquantina di gatti abbiamo introdotto due grandi casette per attrezzi, con 4 ripiani e cucce su ogni ripiano e spazio libero tra una cuccia e l'altra e, al centro dello spazio, file di casette, anche a due piani, appoggiate sulle quali ci sono larghe passerelle incredibile ma vero, i gatti sembrano gradire la sistemazione quindi non credo che lo spazio ristretto sia un problema insormontabile |
|
|
|