Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: [Sondaggio] Scegliamo il Micio o lo prendiamo casualmente? | |||
Vorrei poterlo scegliere leggendo le storie dei Mici in adozione | 3 | 25.00% | |
Non me la sento di scegliere, facciamo una cosa casuale a scelta del gattile | 9 | 75.00% | |
Chi ha votato: 12. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-11-2015, 16:23 | #11 |
Re: [Sondaggio] Adozione a distanza!
Per le donazioni:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=118281 Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
12-11-2015, 16:34 | #12 |
Ah ovviamente a nome di tutto il gattile, umani e pelosi, grazie davvero per il pensiero...
Ditemi davvero se preferite vi faccio qualche proposta tra cui scegliere, tipo la Marzia con la la linguetta di fuori e il suo occhio sbirulo, o Fiocco uno degli ultimi Felv entrati bellissimo e dolcissimo, o Morgana la nostra sbarellina che cammina tutta storta causa problemi neurologici alla nascita, Abbiamo poi Olimpio Fiv bianco e candido con occhi impari...vabbè la cosa piu bella sarebbe che uno o piu utenti venissero in gattile e facessero la scelta, anzi si facessero scegliere :-)) Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
13-11-2015, 00:24 | #13 |
Io proporrei il micio più sfigatino e basta...quello che nessuno ha mai voluto, il più timido, il più schivo...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
14-11-2015, 19:12 | #14 |
Scusate, ho capito ora che il thread non si riferisce ad un'adozione casuale ma è collegato ad un altro. Scusate perché il mio post di qualche giorno fa è totalmente inappropriato
|
|
|
|