Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-09-2015, 14:50 | #11 |
Re: Inserimento micia adulta
Sì infatti penso che ci vorrà più tempo di ciò che si era previsto... credo se Nadine fosse stata micia unica si sarebbe già ambientata benissimo, ma proprio non tollera che gli altri le si avvicinano nemmeno se hanno intenzioni amichevolissime e non sono mai aggressivi... è sempre lei che soffia e li caccia stamttina Oliver ci ha anche preso una bella zampata ed è scappato a gambe levate tutto arruffato! e lei non si azzarda ad uscire dalla mia camera nemmeno quando gli altri non ci sono... pensavo... se provassi a farle fare un tour di casa (che tra parentesi non è nemmeno grande) premiandola con qualche bocconcino ad ogni "traguardo"? Tipo Pollicino almeno vede che oltre questa stanza c'è altro e niente di pericoloso... ovviamente isolando gli altri almeno sarebbe tranquilla. Può essere una buona idea?
Love actually is all around. ♥Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Nadine, Lucky♥ ...WHO RESCUED WHO? |
|
08-09-2015, 16:24 | #12 |
Sì. Prova a chiudere gli altri e falle fare un giretto per casa, magari con lo stimolo di un premio o di una cannetta piumata da rincorrere... Però se non vuole non forzarla....
|
|
08-09-2015, 17:48 | #13 |
Nono assolutamente alla fine decide sempre lei cosa fare e/o non fare! grazie mille... speriamo ci siano presto sviluppi positivi
Love actually is all around. ♥Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Nadine, Lucky♥ ...WHO RESCUED WHO? |
|
08-09-2015, 17:52 | #14 |
|
|
|
|