Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-08-2011, 22:37 | #11 | |
Re: Quatto cos'hai?
Quote:
Prendi ad esempio Latika. A lei l'antibiotico per sto cavolo di chilotorace non servirebbe neppure più d tanto, ma dal momento che le hanno praticato un foro nel torace, la copertura antibiotica la protegge da eventuali infezioni batteriche che potrebbero catenarsi col prelievo. Se un virus apparentemente banale degenera in batterico, diventa molto più problematico debellarlo. Poi nessuno ti impone di usare l'antibiotico se anche ti viene prescritto...ma almeno il micio è stato visto e tu puoi farti un'idea di come curarlo. Fammi sape. Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
||
02-08-2011, 23:10 | #12 |
Quatto che cosa mi combini??????
cmq anche io sono dell'idea che deve fare un giretto dal veterinario, se proprio proprio non ti và ti presto il mio facci sapere!!!! qui ... A meow massages the heart ... |
|
03-08-2011, 14:44 | #13 | |
Quote:
stamattina si è sbafato una scatoletta di pollo e tonno sfilaccetti, ha dovuto masticare e non ha fatto un verso. oggi lo porto, anche perchè si sta abituando a stare nel bagnetto e io voglio che ritorni il gatto scassamarones che è sempre stato. Lui ha sempre avuto il "vizio" di marcare dappertutto, appena sente che è passato un micio (anche i suoi fratelli).. Pensavo mi trasformasse il bagno in una PISCInA invece la pipì e la cacca le fa tranquillamente nella lettiera. Speriamo che mi dicano qualcosa... Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
||
03-08-2011, 18:53 | #14 |
Ti auguro che sia solo il dente cariato...ma non hai notato se quando mangia dalla parte del dente sospetto fa piu' fatica a masticare????
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
03-08-2011, 19:32 | #15 |
e io che pensavo che fosseguarito
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-08-2011, 20:52 | #16 |
Eccomi! Dopo un viaggio in macchina da incubo a causa di un incidente che mi ha imbottigliato con un Quatto nel trasportino che ha ululato senza pausa... finalmente giungiamo dal veterinario. C'era quello che tiro matto.. gli ho fatto tutta la cronistoria e anche la diagnosi. Si è messo le mani nei capelli e ha cominciato la visita: Ha spalancato la bocca di Quattino e ha visto che il dentino è messo male e ha una fistola nella gengiva proprio in corrispondenza del dentino. Mi ha prescritto il synolux per 15 giorni e vediamo se la fistola si chiude... comunque poi bisognerà togliergli il dentino... più avanti.. mi ha prescritto anche l'arnica non so se per farmi contenta...
Per il fatto che fuori non mangia ma chiuso in bagno si ha detto che è sicuramente un problema comportamentale, probabilmente le ha prese da qualche altro gatto o si è spaventato per qualcosa... Beh... comincerò a fargli qualche seduta di psicanalisi... Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
03-08-2011, 21:06 | #17 |
Leggo solo ora...... Oh povero Quatto! Per fortuna sembrerebbe una cosa risolvibile....
Un grattino al mico e un abbraccio a te, cara Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
03-08-2011, 21:07 | #18 | |
Quote:
e a te chi la faraà??? vabbè ti chiamo domani La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
03-08-2011, 21:11 | #19 |
ma me la farai tu cara! d'altra parte sei la mia maestra visto che ho cominciato ad andare dal vet con la diagnosi già fatta!
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
03-08-2011, 21:22 | #20 | |
Quote:
ti prego La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
|
|