Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-09-2015, 10:12 | #11 | |
Re: La vostra routine con i peli
Quote:
Vabbè...non c'entra nulla con i peli però!!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
25-09-2015, 10:13 | #12 | |
Quote:
Il tappeto nero è stata una scelta strategica, che anche pisciato e vomitato probabilmente le macchie si vedono meno Peccato per il gattino rosso pallido. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
25-09-2015, 10:16 | #13 | |
Quote:
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
25-09-2015, 10:22 | #14 |
Beh a casa nostra i peli finiscono anche nei piatti non credere... però i nostri sono grigio chiaro quindi si mimetizzano bene hahahaha
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
25-09-2015, 10:24 | #15 |
anche a casa mia finiscono nel piatto, rossi e grigi (per non farci mancare nulla)...ahahahahahah e io dico sempre al mio moroso: ehhh non è niente, tutta salute non ci pensare!!!!ahahahahahahah
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
25-09-2015, 10:28 | #16 |
anche io ignoro e mangio... hahahah mamma mia come siamo ridotte con questi gatti!!
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
25-09-2015, 10:36 | #17 |
non parliamo di gatti e tavola io li ho perennemente sul tavolo.
|
|
25-09-2015, 10:38 | #18 | |
Quote:
ieri sera siamo andati a letto, e loro ovviamente salendo nel lettone di mamma e papà, puoi immaginare la peluria...il mio moroso si è coperto e ha cominciato a "sputacchiare"....ero morta dal ridere.....c'erano peli ovunque!!!! mahhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!cosa vuoi che sia, d'altronde se non volevamo peli non ci prendavamo di certo due gatti....e con che pelo dico io poi !!!!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
25-09-2015, 10:39 | #19 |
Chi pratica lo sport estremo di sbaciucchiare gatti dopo aver messo il burrocacao?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
25-09-2015, 10:41 | #20 |
presente.....a me l'altra mattina prima di uscire, non è successo col burrocacao, ma bensì con un gloss che più appiccicoso di quello non ce n'è.......a te l'immagine di me dopo....
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
|
|