Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-04-2011, 22:24 | #11 |
Re: curva glicemica help!!!!
sei riuscita nel prelievo?
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
17-04-2011, 07:53 | #12 |
niente da fare... anche stamattina ho provato due o tre volte, ma non c'è verso... esce solo una microgoccia e la macchinetta non la legge... sono scoraggiata...
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
17-04-2011, 10:22 | #13 |
emenomale che lui è un pelouche
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
17-04-2011, 14:16 | #14 |
PCB direbbe che questa e' la prova provata che si tratta di un peluche
A parte gli scherzi, mi spiace Lucia che non riesci in questa cosa. Magari dipende dalla circolazione sanguigna del gatto. Ho una micia che per prelevarle sangue a sufficienza per gli esami minimi dobbiamo star li' ( io e io vet) wcon la siringa per 10 minuti buoni, perche' il sangue esce poco a poco |
|
21-04-2011, 20:40 | #15 |
Mi spiace Lucia ma qui non so aiutarti. Noi avevamo provato a pungere il polpastrello di Kiwi senza alcun risultato. Non so darti alcun consiglio. :-(
Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno. "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
|
21-04-2011, 20:44 | #16 |
prova ad metterlo nel territorio della bandabassotti e magari a dare da mangiare solo a lui, vedrai che qualche goccina di sangue uscirà
a parte gli scherzi Lucy, non so aiutarti ma so che ce la farai!!!! ... A meow massages the heart ... |
|
23-04-2011, 18:33 | #17 |
Riuscita?!???
Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno. "Un MIAO massaggia il cuore." "Se non speri l'insperato non lo troverai." |
|
29-04-2011, 09:27 | #18 |
Io anche ho avuto il mio Cico che ha avuto per un periodo il diabete. La misurazione avevo provato anche io a farla per i polpastrelli ma non ne è mai venuta fuori una goccia...Allora anche io ho optato per le orecchie... Anche li secondo me cmq devi trovare un punto in cui capisci che il sangue esce subito... A volte mi usciva bene nella zona periferica dell'orecchio e a volte più internamente...Io purtroppo ho dovuto a volte pungere anche 2 o tre volte, cambiando zona dell'orecchio, per avere una goccia degna del nome.. Poi poichè Cico aveva spesso le orecchie un po' fredde, le riscaldavo massaggiandole prima di fare con il pungidito... Devo dire che insistendo, sono quasi sempre riuscita a misurare il diabete al gatto...ma non devi fermarti alla prima misurazione che esce male...
Lo so magari il micio non sarà molto contento di beccarsi due tre pungicate di seguito, ma lo fai cmq per il suo bene.... Ciao Alex |
|
|
|