Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-11-2017, 15:37 | #11 |
Re: cibo umido
Arrivato l'ordine di Animonda Carny e grazie al cielo il miciolo lo divora. Ero un po' spaventata dalle numerose ritrosie verso l'umido di cui ho letto in altri 3D...Ho rischiato un po' facendone una bella scorta (erano ad un ottimo prezzo sul .de) e sono contenta che al pupo piacciano, dato che sono di buona qualità.
|
|
19-11-2017, 15:47 | #12 |
Ottimo, meno male! Anche da me è molto gradito, ultimamente più dello Smilla, quindi farò scorta come te al prossimo ordine.
|
|
19-11-2017, 19:18 | #13 |
Ciao Zelda, bene che apprezzi animonda Carny, per la mia poca esperienza ti consiglio di trovare però anche almeno un altro umido che piaccia, per alternarlo, evitare che si stufino del primo e trovarti senza sapere che dar loro da un giorno all'altro
|
|
20-11-2017, 00:35 | #14 | |
Quote:
Al prossimo ordine ne prenderò qualche lattina di prova, tanto se anche non dovesse piacere alla banda dei 5 posso sempre far affidamento su Valerietto che non si fossilizza sui gusti. @Zelda Concordo con Zampetta, cerca anche qualche altro umido che piaccia, sia per il motivo che ti ha detto, sia perché l'alimentazione sarebbe più completa, in quanto non tutte le marche hanno la stessa percentuale di additivi nutrizionali, così non rischi eventuali carenze. Ultima Modifica di Malinka; 20-11-2017 at 00:38. |
||
|
|