Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-01-2013, 17:50 | #11 |
Re: tappeto...
aiuto..
è una causa persa, dunque.. se tolgo il tappeto la stanza perde COMPLETAMENTE carattere. cioè, tutta vuota al centro... avevo progettato questo studio (dove appunto ho anche il pc) nei minimi dettagli (un anno prima di decidere di prendere un gatto, obviusly) ed ero soddisfattissima del risultato. è la mia stanza Blu.. senza il tappeto diventa tristerrima ma penso di non avere alternative, in fondo... ah, purtroppo non è un persiano. non perchè mi piacciano, ma perchè se lo fosse stato certamente non sarebbe già compromesso dopo solo un mese di grattate... I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
|
09-01-2013, 18:12 | #12 |
Sostituiscilo con un tappeto blu sgrauso preso da Leroy Merlin, ma che costa 50 euro
Il nostro resiste anche alla devastazione chuttesca (e quando si fa lei le unghie, se le FA davvero ) Per questo motivo la conditio sine qua non per l'entrata di un tappeto in questa casa è stata che se lo pulisse lo Zipo Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. Ultima Modifica di Starmaia; 09-01-2013 at 18:14. |
|
09-01-2013, 18:30 | #13 | |
Quote:
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
||
09-01-2013, 18:48 | #14 |
I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
|
09-01-2013, 18:52 | #15 |
Aaaaaaaahahahahahahaha... i sacrifici che non si fanno per un gatto nero... buahuahuahuahuah
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
09-01-2013, 19:01 | #16 | |
Quote:
... ... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:disappro ve: I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
||
09-01-2013, 19:41 | #17 |
ma si limita solo al blu del tappeto? che bravo gattino!
forse se ricopri il tiragraffi col tappeto, per dispetto lo ignorerà e lo salvi (doppio ) anche qui si fanno le unghie sui tappeti pagati bei milioncini, però finora i tappeti persiani non sembrano risentirne.. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
09-01-2013, 20:40 | #18 |
se t'interessa hai le mie stesse piastrelle....
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
09-01-2013, 20:48 | #19 |
AHH mia mamma ha trascorso una vita (16 anni e mezzo per l'esattezza) a pedinare Misha ogni volta che entrava nel salotto "buono" per non farle graffiare il tappeto..e appena la perdeva di vista un secondo lei zac zac..graffiava e poi correva come una pazza per casa :-) per tutto il resto era una gatta buonissima che non ha mai fatto un danno
Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
09-01-2013, 21:57 | #20 |
Sono fortunatissima allora perché il mio pelosetto non se li fila di striscio i tappeti XD al massimo ci si sdraia sopra per una pennichella! Usa sempre il tiragraffi (eccetto qualche marachella con una poltroncina ogni tanto!)
---------- «Un gatto non si compra: è lui che vi possiede.» Tom Poston |
|
|
|