Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-03-2012, 20:23 | #11 | |
Re: Ho trovato una cagnetta
Quote:
Però anche se diventerai proprietaria di una cagnetta non ci abbandonare anche se questo è un forum di gattari/e Comunque tu metti gli annunci nei negozi di animali, veterinari di zona, anche su FB se vuoi ma più di questo non puoi fare per trovare i proprietari, se ci sono! Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) Ultima Modifica di antol; 11-03-2012 at 20:26. |
||
11-03-2012, 21:00 | #12 | |
Quote:
hai avuto ancora cani? ricambiano il tuo amore moltiplicato per 100!!!! " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
||
11-03-2012, 21:08 | #13 |
anche io trovai una cagnetta 2 anni fa ..avvisi annunci e alla fine,nonostante l'affollamento.. è qua...
|
|
11-03-2012, 23:54 | #14 |
brava maria grazia!quoto laT, nulla accade per caso....ci sono passata 2 volte, la seconda proprio con il mio cane gigio
una carezzina alla cagnetta! Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
12-03-2012, 08:58 | #15 |
Metti gli annunci anche presso le edicole e i fornai, metti che sia una persona anziana posti così li frequenta di sicuro. E se la cagnetta è grassa sicuramente non è in giro da tanto e quindi non ha fatto molta strada.
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|