Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-10-2013, 12:02 | #11 |
Re: Cucciolo con probabile Lehishmaniosi
Oggi dovrebbero esserci gli esiti degli esami di Ugo
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
08-10-2013, 12:13 | #12 |
complimenti agli zii!!!!!!!!! 10000000 x il piccolo Ugo!!!!!!!!!
|
|
08-10-2013, 16:47 | #13 |
|
|
08-10-2013, 23:49 | #14 |
Che si sa?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-10-2013, 10:58 | #15 |
|
|
09-10-2013, 21:47 | #16 |
I primi esiti non denotano nulla che sia fuori dall'ordinario, quindi per ora sembra sano.
I linfonodi dietro le orecchie però sono ancora gonfi. Gli esiti dei test approfonditi arriveranno a giorni. Lui nel frattempo è diventato da cucciolo magro e stanco a vera e propria forza della natura, in famiglia sono entusiasti! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
10-10-2013, 00:51 | #17 |
Beh, i linfonodi infiammati possono essere dovuti anche ad un banale raffreddore.
Il fatto che sia cresciuto è una cosa ottima! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
10-10-2013, 10:11 | #18 | |
Quote:
I vet catastrofisti non mi piacciono mai molto.... e quello è l'unico indizio su cui hanno supposto la Lehishmaniosi.... tra l'altro il cucciolo faceva parte di una cucciolata molto numerosa trovata in pessime condizioni e lui era lo scartino... denutrito e disidratato, probabilmente ha preso poco latte... ci sta che fosse debilitato di per sé, senza andar a tirar fuori malattie incurabili. Poi, ci sta preparare i padroni al peggio, ma credo solo quando hai qualche prova più concreta. Spero che tutti i test siano negativi e che lui si rimetta completamente. Lo merita lui e lo meritano i miei zii. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
10-10-2013, 11:08 | #19 |
|
|
14-10-2013, 09:12 | #20 |
Mi dispiace tantissimo innanzitutto che siete incappati in volontari non molto seri, perché qui c'è gente che si sbatte veramente notte e giorno per garantire un futuro migliore a queste povere anime, e magari poi per i pochi che si comportano in modo scorretto il loro lavoro viene vanificato
Mi auguro che Ugo non abbia proprio nulla di nulla, che continui a crescere forte e sano e che ricambi i tuoi zii con tantissimo amore per molto molto tempo!!! Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
|
|