Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2015, 12:27 | #11 |
Re: Esiti esami del sangue della Pippi
Credo che Pippi bon ne mangi affatto di crocchi, solo barf!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
11-08-2015, 12:44 | #12 |
|
|
11-08-2015, 14:58 | #13 |
Verissimo, me l'ha detto più di una volta anche la mia vet!!
|
|
11-08-2015, 19:15 | #14 |
|
|
11-08-2015, 20:09 | #15 | |
Quote:
Non possono aver determinato aumento della glicemia , è stato effetto della paura e sedazione. |
||
11-08-2015, 21:51 | #16 | |
Quote:
Oggi sono andata a riguardare gli ultimi esami fatti ad aprile. Li la glicemia era ok. Comunque dai domani sono dal vet e porto a casa gli esami completi, ne parlo con lui e poi riaggiorno. Intanto grazie!!!! |
||
11-08-2015, 21:56 | #17 |
Non dare così spesso il remover, quello sì che è un concentrato di zuccheri...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
12-08-2015, 00:14 | #18 |
Confermo!
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
12-08-2015, 00:16 | #19 |
Bene, direi che è tutto a posto
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
12-08-2015, 14:29 | #20 |
Allora eccomi qua con gli esami in mano.
Prima di tutto tornando al valore della glicemia il vet mi ha nuovamente confermato di non preoccuparmi. Se si trattasse di diabete ci sarebbero altri valori sballati, sostiene lui. Tutti i valori rientrano nella norma, alcuni sono proprio a pelo, ma comunque considerati normali. Oltre alla glicemia i due valori sballati sono "MCHC" che è troppo alto, e invece "MONO" troppo basso. Per entrambi questi valori il vet dice che "sono valori che se anche sballati da soli non dicono niente". Quindi per lui bene così. Bene anche l'alimentazione. Secondo lui abbiamo trovato il binario giusto per la Pippi con la carne cruda quindi andiamo avanti. Mi consiglia una seconda somministrazione di profender per essere sicuro di pulirla bene da eventuali infestazioni. Per quanto riguarda l'infezione ai bronchi, il fatto che non tossisca e eh la prima somministrazione di profender non abbia dato miglioramenti, lo fa propendere per gli esiti di un virus. Ma anche li lui preferisce una cura naturale, per cui mi ha prescritto delle gocce naturali che sfiammano i polmoni e si chiamano "boswellia", da comprare in erboristeria. L'esame urine lo ritiene al momento inutile. Il ph misurato da me è sempre stabile sul 6.5. Sono piuttosto contenta Soprattutto perché finalmente son riuscita con tanta pazienza e tanto amore (e tanti pianti) a sistemare il suo povero piccolo intestino. Se ovviamente qualcosa di cui sopra non vi convince vi chiedo come al solito la vostra opinione. |
|
|
|