Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-01-2013, 12:42 | #11 |
Re: fuffo ha un brutto ascesso :( :(
si infatti ieri, quando sono andata a trovarlo, era molto più "arzillo" rispetto al primo giorno. In ambulatorio dicono che è chiacchierone e coccolone: si sta facendo conoscere
|
|
26-01-2013, 20:24 | #12 | |
Quote:
Piccolo... dai che faccia presto lunedì così te lo riporti a casa e lo coccoli tutto... ciao! |
||
26-01-2013, 21:47 | #13 |
Lunedì arriverà presto
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
27-01-2013, 00:10 | #14 |
Bene! Bravo Fuffo! Coraggio che presto lo potrai riabbracciare.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
27-01-2013, 07:02 | #15 |
vedrai che presto starà meglio
|
|
27-01-2013, 13:19 | #16 |
io e oscar non vediamo l'ora di riabbracciarlo
|
|
27-01-2013, 18:14 | #17 |
|
|
28-01-2013, 18:04 | #18 |
oggi ho preso fuffo dal ricovero. Sta molto meglio, la vet ha detto di continuare con l'antibiotico per un altro po' ma il peggio è passato sulla ferita si era formata la crosticina, ma quel monellino nel tragitto dall'ambulatorio a casa ha deciso bene di grattarsi, togliendosi quindi la crosta vabbe, lo dovrò disinfettare. l'unica cosa alquanto strana, da quando siamo tornati, è che è stato CONTINUAMENTE a lamentarsi per uscire. è vero che è molto chiacchierone, ma giuro, ha miagolato senza sosta finché ho dovuto farlo uscire. forse voleva riassaporare il profumo della libertà dopo più di una settimana al chiuso?!? Il fatto è che anche adesso che l'ho fatto rientrare, andava sempre dietro la porta a lamentarsi e questo non è proprio da lui perché quando il pomeriggio lo chiamo, rientra e si fionda nella cesta.. invece mi è sembrato parecchio insofferente. secondo voi perché?
|
|
28-01-2013, 19:08 | #19 |
Secondo me è ancora scombussolato dal ricovero, e non è convinto che tutto è a posto. Mica lo ha capito perchè è rimasto tanti giorni in un posto estraneo con gente estranea!
Un saluto |
|
28-01-2013, 19:33 | #20 |
Può darsi, adesso per esempio mi ha richiesto insistentemente di uscire di nuovo... non é proprio da lui!
|
|
|
|