Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-05-2011, 11:18   #11
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

Benissimo...
Non sono troppe le macchie, mi avevi fatto spaventare!
Li lecca?
  Vai in cima
Vecchio 07-05-2011, 11:26   #12
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

Si il piccolo appena nato se lo stava leccando bene bene, scusa se ti ho fatta spaventare, non avevo mai visto un parto in diretta, poi io vado in panico/paranoia appena vedo un goccino di sangue dei pelosi, mica sono apprensiva eh


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-05-2011, 11:42   #13
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

se la mamma si fa toccare in genere e da quello che hai detto, si (se no ti avrebbe già mozzato una mano) li puoi toccare eccome. lascia che finisca di partortire e poi metti lei e cuccioli in una scatola più comoda, prendi lei e inieme due cuccioli o anche di più, così che capisce che deve seguirti.


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-05-2011, 12:29   #14
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

Sì ovviamente intendevo di non toccarla finchè non finisce di partorire, poi spostala in unluogo sicuro per lei e per i piccinini.
  Vai in cima
Vecchio 07-05-2011, 14:34   #15
Profilo Utente
merlin
Gattino
 
Utente dal: 01 2008
Messaggi: 275
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

Come va?
merlin non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-05-2011, 17:47   #16
Profilo Utente
Dharma&Fra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

Uhhh...è arrivato il grande giorno allora??!!!
Comevacomevacomevacomevacomeva....ahem...*calma* dicevo...come va?
  Vai in cima
Vecchio 07-05-2011, 18:12   #17
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

ragazze niente, tutto fermo, finora sono tre, ma il vet quando abbiamo fatto l'ecografia ne ha contati quattro, che si sia sbagliato?e poi ho sentito che il numero dei cuccioli è sempre dispari(leggenda metropolitana?), quindi dovrebbero essere 5?in ogni caso...e gli altri??????che fine hanno fatto?quando li tira fuori?ommamma ansiaansiaansiaansia!ho provato a spostarli ma lei li riporta in quella dannata scatola, ho tappato i buchi tra i libri alla meno peggio con fogli di giornale, sperem
prima è sceso anche il mio ragazzo, Ophi non l'aveva riconosciuto, vedeste come gli ha soffiato!poi si è fatta accarezzare anche da lui, anzi si è perfino alzata ed è uscita dalla scatola per prendersi un pò di coccole...ma non ha ancora finito! o si? voi che ne pensate?
ps. vet sempre irreperibile, mi sono ricordata che il sabato opera, forse per questo non risponde nessuno, in ogni caso per le urgenze ho sempre il cellullare


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-05-2011, 18:18   #18
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

tranquilla, cerca di agitarti il meno possibile perché le nostre bimbe mentre partoriscono hanno bisogno della nostra dolcezza totale
ci sta che abbia interrotto il travaglio perché l'hai trasferita mentre ancora non aveva finito, a che ora è nato l'ultimo?
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-05-2011, 18:21   #19
Profilo Utente
tabata
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

So rispondere con certezza solamente a una domanda:il numero dei cuccioli non è sempre dispari....leggendona metropolitana.
Per il resto non posso che continuare a seguire ( mi sembra che ,se la micia si fa coccolare e non mostra sofferenza le cose vadano bene) il tuo pomeriggio "particolare" .
Ti mando un abbraccione e spero che il "dannatissimo" vet risponda al più presto.
Tanti bacini alla neo mammina.
  Vai in cima
Vecchio 07-05-2011, 18:25   #20
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: URGENTISSIMO Ophi sta partorendo, aiutatemi!

cmq l'ecografia non è precisissima per contarli e il numero dispari per forza è leggenda.
può darsi che abbia finito, da come allatta ti sembra molto rilassata?
mafalda non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara