Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza? | |||
Si sempre | 13 | 8.23% | |
Si tranne quando ho ospiti | 10 | 6.33% | |
Solo ogni tanto | 19 | 12.03% | |
Solo quando non me ne accorgo | 20 | 12.66% | |
Molto raramente | 16 | 10.13% | |
Mai | 80 | 50.63% | |
Chi ha votato: 158. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-11-2010, 11:01 | #11 |
Re: I vostri mici mangiano e bevono dal vostro piatto/bicchiere/tazza?
No assolutamente hanno la loro ciotola
Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
02-11-2010, 11:11 | #12 |
a ognuno il suo,a loro le ciotole,a noi i piatti.divieto anche di salire sul tavolo!!!(anche perchè sono due ladracci) .e poi potrebbero mangiare o bere qualcosa di dannoso,vedi tiramisu con alcool o altro
|
|
02-11-2010, 12:10 | #13 |
E' una cosa che accade molto, ma molto raramente, un po' perche la maggior parte è poco interessato un po' perchè sono stati abituati a non salire sul tavolo se c'è la tovaglia.
L'eccezione è Zurlina e quasi sempre la mattina....a volte mi sale in braccio e una leccatina o un morsetto alla mia briosche glielo concedo, davanti alla faccia schifata di mio marito! Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
02-11-2010, 15:16 | #14 |
be, io non li incentivo di certo a farlo, però a volte capita.... e allora che s'ha da fa?.... li scosto.... però mi succede eccome....
Deb, Oscar e Roxana |
|
02-11-2010, 15:46 | #15 |
Capita e non la sgrido certo quando succede.
Magari tiro fuori la tazza dal microonde al mattino e poi vadi a fare la pipì: la trovo con il musico immerso nel latte Considerando che vive in casa ed è più sana di molte persone a cui stringo quotidianamente la mano, non ho schifo. |
|
02-11-2010, 16:39 | #16 |
I miei mostrini sono interessati solo al caffe'! Non che mi faccia schifo che loro bevano dalla mia tazzina, ma ho paura che il caffe' non sia molto indicato come bevanda per gatti
Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
02-11-2010, 17:12 | #17 |
no, il caffè non è indicato affatto per i gatti, se puoi evita di farglielo leccare
|
|
02-11-2010, 17:40 | #18 |
Mah, più che altro sono Claire e James che si mettono sul tavolo e aspettano, pazientemente, che finiamo le nostre pietanze per poi fiondarsi a leccare i piatti rendendoli lucidissimi.
A me sinceramente non dà fastidio, mi fanno ridere, il moroso un po' meno ma alla fine, a meno che non ci siano cose particolarmente condite, non dice nulla anche se un po' storce il naso.. -_- Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
02-11-2010, 17:44 | #19 |
no anche per me quella di farli mangiare dai ns piatti o bere dai ns bicchieri è una cosa che proprio non mi piace
diciamo che per loro il salire sul tavolo e sulla cucina è vietatissimo Alì Sibe Pilù Cami e Pes Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni |
|
03-11-2010, 06:02 | #20 |
solo 2 volte, chicco, mi ha rubato la rostinciana dal piatto e il latte dalla tazza, io per il latte quando lo beccai gli dissi "se vuoi anche un pò di caffe e 2 biscotti nn fai altro che dirmelo"
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|