Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-12-2011, 20:51 | #11 | |
Re: lo prendo un secondo gattino?
Quote:
|
||
16-12-2011, 21:55 | #12 |
io mi sto chiedendo la stessa cosa, se un fratellino/sorellina per la mia micia di 5 mesi può farle piacere o no...sicuramente all'inizio ci si dovrà un po' dedicare per l'inserimento ma penso di si.
In questi giorni ho trovato dei mici in strada, me ne sto occupando e oggi con l'aiuto di una ragazza di un gattile ne abbiamo portati a casa mia 2....sono in un bagno e sono molto spaventati! ma presto supereranno lo shock e dovrò trovargli una famiglia. se ti interessa vederli ci sono le foto sul mio profilo...io sono di Cologno Monzese. Pensaci e poi nel caso contattami...se vuoi leggere le loro storie il link è il seguente: http://www.micimiao.net/forum/showth...43#post1693543 Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente |
|
16-12-2011, 22:18 | #13 | |
Quote:
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
||
17-12-2011, 00:15 | #15 | |
Quote:
E quando è arrivato a casa nostra aveva 6 mesi ed era molto aggressivo, aveva una storia di maltrattamenti e percosse alle spalle. Nel giro di un mese a casa nostra è rinato. Purtroppo questa esperienza non ha fatto cambiare idea al mio compagno, che non vuole gatti comuni perchè dice che sono un terno al lotto e che non vuole trovarsi con un micio che fa i bisogni in giro o è aggressivo (il torci lo avevo portato a casa forzosamente, spero di riuscire peima o poi ad infilare in casa un altro clandestino). Certo, ci vuole un po' di fortuna, ma secondo me fa anche tanto l'ambiente e come ci comportiamo noi per avere un micio equilibrato. Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
||
17-12-2011, 01:36 | #16 |
Va, non è per caso che Flavio in effetti sia Flavia?
Magari è quello su tremila maschio... controllato bene? In ogni caso, è carinissimo/a! Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte |
|
17-12-2011, 07:31 | #17 |
Ecco perchè prendere un secondo gattino:
http://www.youtube.com/watch?feature...8IdFlOXcQ&NR=1 Se anche subito non sarà così... vedrai che se la spasseranno... per la vita! Cicciolini!!! |
|
17-12-2011, 09:28 | #18 | |
Quote:
comunque sì...sono bellissimi, entrambi..sia FLavio che Flaminia... Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Ultima Modifica di Va lentina; 17-12-2011 at 09:31. |
||
17-12-2011, 09:57 | #20 |
|
|
|
|