Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2016, 12:48 | #11 |
Re: Trovatello senza mamma gatta, help me
Ultima Modifica di Lunetta; 16-10-2016 at 12:51. |
|
16-10-2016, 12:49 | #12 | |
Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
16-10-2016, 12:53 | #13 |
Eh sì! Se proprio non puoi andare dal vet procurati del colbiocin e dallo 3 volte al giorno previa pulizia con camomilla. Ma anche la posizione mi piace poco, ma sembra malatino e magrino....
|
|
16-10-2016, 12:57 | #14 |
Veramente, contatta piuttosto qualche gattile, o volontaria delle tue parti.
Io collaboro con un'oasi felina, e c'è un veterinario (tra l'altro, normalmente è carissimo....) che lavora "pro bono" per l'oasi. Lasciarlo senza le cura che necessita potrebbe voler dire condannarlo alla cecità se non alla morte: sverminamento, antibiotici e farmaci specifici per gli occhi e poi vaccini. Di dove sei? magari qualcuno sa indirizzarti se ce lo dici Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
16-10-2016, 12:57 | #15 |
Si è messo male perché non ha mangiato per 3-4 giorni!
Mi consola solo che si pulisce con la lingua, si muove tranquillamente e dorme abbastanza! |
|
16-10-2016, 13:06 | #16 |
Sono di Catanzaro! Se potete aiutarmi ve lo porto oggi!
|
|
16-10-2016, 14:16 | #17 |
Pappa spesso, anche ogni 2-3 ore se puoi (4-5 la notte).
Mi sembra sul mese ma denutrito. Mangia pappa? Prova. E tienilo al caldo. Baci baci |
|
16-10-2016, 14:36 | #18 |
Cerca online o su Facebook dei canili nei ditorni, oppure enpa o associazioni
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
16-10-2016, 15:55 | #19 |
Si mangia molto (dalla siringa).
Se c'è qualcuno delle mie parti che se ne vuole prendere cura glielo porto volentieri !! Non so a cosa sia dovuta la congiuntivite...mi sembrava che fosse la patina dei neonati non me ne ero accorta prima! |
|
16-10-2016, 16:21 | #20 |
...mi spiace ma abito troppo lontano. La congiuntivite va curata, ci vuole una pomata come colbiocin. Nel frattempo pulisci gli occhi con camomilla leggera.
Mi sembra tu possa già provare con pappa anziché latte (è più nutritiva....). baci ba |
|
|
|