Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-05-2019, 22:28 | #11 |
Re: Probinul quando iniziare e dosi
Io lo metto con acqua e siringa, gli piace molto (e ho un gatto difficile da trattare)
A volte mischio la pasticca di lievito assieme al Probinul I primi tempi a somministrare sono duri ma poi si abitua, se va fatto, va fatto per il suo bene Io lo do la mattina prima del cibo |
|
20-05-2019, 07:11 | #12 |
Purtroppo con la siringa è difficile, poi a breve inizierà un ciclo di flebo e non lo voglio stressare. Mi domando solo se si può mettere nella pappa. Visto che qui siete in tanti ad usarlo aspetto risposta. Grazie
|
|
20-05-2019, 09:53 | #13 |
Se scrivi al produttore risponde sempre
Sul sito Probinul Cadigroup c’e’ una specie di forum per fare domande, molti chiedono per gli animale come/quando etc |
|
23-05-2019, 00:00 | #14 |
Oggi Morgan ha avuto un po' di diarrea, sono 5 giorni che prende il Probinul. Devo interrompere? O cosa?
|
|
23-05-2019, 05:57 | #15 |
Diminuisci la dose oppure fai una pausa, e se non passa entro 2/3 giorni chiama veterinario magari ti da qualcosa da prendere
|
|
|
|