Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-10-2015, 13:34 | #11 |
Re: AAA cercasi giochino per la Pippi
Ah sì anche il topino con la carica (abbiamo anche quello logicamente!!) potrebbe piacere, ma il bello dell'insetto è che va avanti parecchio senza ricaricarlo o toccarlo. Solo a fine gioco bisogna ricordarsi di spegnere l'interruttore altrimenti mi sa che la durata sia breve!
|
|
30-10-2015, 13:36 | #12 |
la coccinella ce l'ha il micione dei miei ed è uno dei pochi giochi che riesce a farlo smuovere dal divano.
da noi il gioco preferito automovente è il roomba da inseguire...ogni tanto si vede passare l'aspirapolvere e il gatto sdraiato sopra |
|
30-10-2015, 13:56 | #13 |
I miei impazziscono per dragonfly cat toy, Una libellula molto ben fatta attaccata ad un filo metallico al quale dai tu il movimento e sembra un vero insetto svolazzante. la trovi su eBay
|
|
30-10-2015, 14:01 | #14 |
Solo i miei sono terrorizzati da qualsiasi cosa meccanica od elettronica?
Comunque alessia anche ad Abebe le palle genericamente non piacciono, ma quella si perché è imprevedibile. Lui predilige quella arancione.... Comunue, io le prendo coi punti zooplus! Baci ba |
|
30-10-2015, 14:07 | #15 |
Le palle rimbalzanti fanno molto rumore? Purtroppo quelli del piano di sotto sono dei gran rompiscatole per non dire altro...la signora si é lamentata che i gatti fanno rumore quando corrono...le ho detto che purtroppo non sono ancora riuscita ad insegnarli a usare le ciabatte
|
|
30-10-2015, 14:13 | #16 |
La lucina laser.......Brioche la adora!!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
30-10-2015, 14:15 | #17 | |
Quote:
no comment per i vicini...tasto dolente!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
30-10-2015, 14:20 | #18 |
vi dico solo che un giorno ha suonato dicendo che il giorno prima sentiva rumori forti...peccato che quel giorno non c'era nessuno (e i mici non c'erano ancora)...le ho detto che avrei chiamato l'esorcista.
Ti dirò che ormai mi ci diverto quasi... mio marito invece un anno fà ha pesantemente mandato a quel paese il figlio che si lamentava perchè i bimbi per 10 minuti giocavano con le macchinine alle 16 su un tappeto in cameretta.. da quel giorno il figlio non ha provato più a dire nulla |
|
30-10-2015, 14:22 | #19 | |
Quote:
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
||
30-10-2015, 14:29 | #20 | |
Quote:
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
|
|