Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-05-2016, 10:38 | #11 |
Re: nuove etichette sulle lattine Animonda Carny
|
|
20-05-2016, 16:26 | #12 |
Si tratta sempre di umido comunque. Le percentuali sulla sostanza secca sono un artefatto che serve solo a paragonare due marche diverse.
Sempre l'80 per cento di acqua contiene. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
20-05-2016, 16:50 | #13 |
Sicuramente, ma qualcosa deve essere cambiato per farle aumentare. Adesso a parità di ceneri e confrontando con altre marche, ho più prodotti tra i quali scegliere, però preferivo la composizione precedente
|
|
20-05-2016, 16:52 | #14 |
Speriamo che non abbiano aumentato i derivati.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
22-05-2016, 13:08 | #15 | |
Quote:
io sulla versione 6x400 ho trovato questi: ngredienti Cocktail Multicarne: manzo (30% carne, polmone, reni, cuore, mammella), pollo (29%, fegato, stomaco, gola, carne), selvaggina (6%). Manzo & Pollo: manzo (38%, carne, polmone, cuore, reni, mammella), pollo (30%, fegato, carne, stomaco, gola), carbonato di calcio. Manzo & Cuore: manzo (48%, carne, polmone, fegato, reni, mammella), cuore (17%), carbonato di calcio. Manzo & Agnello: manzo (39%, cuore, carne, reni, mammella), agnello (26%, fegato, polmone), carbonato di calcio. Manzo, Pollo & Anatra: manzo (37%, cuore, carne, fegato, reni, mammella), fegato di pollo (20%), cuori di anatra (8%), carbonato di calcio. Manzo Puro: manzo (65%, carne, cuore, fegato, polmone, reni, mammella), carbonato di calcio. Manzo, Tacchino & Gamberetti: manzo (34%, carne, cuore, polmone, mammella, reni), tacchino (25%, fegato, cuore), gamberetti (4%), carbonato di calcio. Manzo, Tacchino & Coniglio: manzo (34%, polmone, carne, cuore, mammella, reni), tacchino (17%, fegato, cuore), carne di coniglio (14%), carbonato di calcio. Manzo, Baccalà & Radice di Prezzemolo: manzo (45% polmone, cuore, fegato, reni), baccalà(20%), radice di prezzemolo (2%), carbonato di calcio. Manzo, Capriolo & Mirtilli rossi: manzo (57% carne, cuore, polmone, reni, fegato), carne di capriolo(8%), mirtilli rossi (1%). Additivi: Additivi nutrizionali: vitamina D3 (200 UI / kg), E 2 (0,2 mg / kg), E 5 (1,5 mg / kg), E 6 (10 mg / kg). |
||
22-05-2016, 14:10 | #16 |
Cambia la confezione, nelle lattine nuove c'è un gatto diverso (sembra una lince)
|
|
22-05-2016, 14:39 | #17 |
Su zooplus it.
|
22-05-2016, 15:44 | #18 |
anch'io...però a me appaiono le nuove confezioni con queste percentuali... boh comunque ho fatto l'ordine sul .de e in settimana arrivano.... merluzzo e capriolo però non li ho presi...resterò col dubbio per ora... ps:finalmente presi per sfinimento mi hanno dato l'8%..... nell'email mi dicevano che non potevano e che mi sarebbe apparso il 5,mentre facevo l'ordine invece è apparso l'8% |
|
22-05-2016, 15:54 | #19 |
Annuale l'8%?
|
22-05-2016, 15:54 | #20 |
Lo danno eccome, c'è un post di richiesta apposito sul sito di Gerly...solo che è annuale e non più triennale come una volta...
|
|
|