Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-01-2013, 00:09 | #11 |
Re: Il lamento delle 18....
Scherzi?
Vuoi mettere la goduria di farsi ammazzare di coccole sul lettone?? Eheheh! Spesso Cremino mi chiama dal bagno (se sono a letto), io accorro e lui scappa con tutti i suoi 7,5kg sul lettone con gli occhi fuori dalle orbite e poi mi aspetta per essere strapazzato!! Patatone assurdo! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
25-01-2013, 11:28 | #12 | |
Quote:
Dopo il divertimento tante coccole Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
||
25-01-2013, 11:32 | #13 |
Giammai, stupida umana! [cit.]
Sei TU ad essere ai SUOI comandi, mica viceversa Comunque a volte io, snervata, sbotto "Ma perché mi devo alzare io che lavoro tutto il giorno?! Alzati tu e vieni qui sul divano, se vuoi le coccole. Se no resta dove sei e crepa!" Allora lo vedo apparire mesto... "Questi biechi ricatti, solo perché ti amo..." Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
25-01-2013, 13:15 | #14 | |
Quote:
Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
||
25-01-2013, 13:22 | #15 | |
Quote:
... A meow massages the heart ... |
||
25-01-2013, 14:43 | #16 | |
Quote:
...spisciaz, spisciaz, spisciaz... Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
||
25-01-2013, 14:58 | #17 |
Infatti
Ogni tanto capita anche che gli urli "Piscia pure a sfare, tanto c'ho il sanibox!" E' una guerra di nervi. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
25-01-2013, 15:16 | #18 |
Ahhhh!
Ma allora è stato Merlino che ha tentato la scalata alla Sanibox per farla fallire, tempo addietro!! Ora si spiega tutto!! Hihihih! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
|
|
|