Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-01-2011, 11:56 | #11 |
Re: Domani sterilizzazione Asia
si, puoi darlo tranquillamente l'ad
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
07-01-2011, 11:59 | #12 |
Ok, dopo che la lascio li avvicino al negozio di animali Aspetterò davanti al veterinario fin quando mi dirà che è andato tutto bene
La tenera Asia... E Ciccio, la piccola stellina bianca che ci guarda dal ponte... |
|
07-01-2011, 12:13 | #13 |
Ciao TheQueen, mi sono appena iscritta al forum e leggendo qua e là ho visto la tua discussione. Il 27 Dicembre,scorso, ho fatto sterilizzare il mio amatissimo Rolly, gattino europeo di 8 mesi, in casa eravamo tutti preoccupatissimi e in tensione, ma per fortuna tutto è andato benissimo !! Rolly mi ha fatto capire perfettamente dove preferiva stare e come, dopo l'operazione, lui che non ama stare troppo in braccio, in quell'occasione ha cercato il contatto ed è stato fra le mie braccia per due ore! Tranquilla la tua micetta ti farà capire dove e come preferirà stare dopo l'intervento.
In bocca al lupo alla piccola Asia !!! Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
07-01-2011, 17:08 | #14 |
È andato tutto bene sono rimasta fino alla fine dell'operazione, l'unica cosa che si è notata è che è ingrassata molto e non va bene, e il fatto che avesse un utero grande come quello di un cane di piccola taglia :x ha dovuto mettere anche dei punti esterni per un po' di ciccia che ha, e mi ha prescritto L'antibiotico per 7 giorni... Per oggi mi ha detto di non farla mangiare, di lasciarla nel trasportino al caldo... Domani posso farla uscire... Vado a riprenderla alle 7, ho preferito lasciarla li fino a quando non fosse completamente sveglia...
La tenera Asia... E Ciccio, la piccola stellina bianca che ci guarda dal ponte... |
|
07-01-2011, 17:17 | #15 |
bene!!!
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
07-01-2011, 20:36 | #16 |
Ogni tanto perde l'equilibrio ma rispetto a Ciccio è molto più vigile nel post operatorio la mia tigrotta Ha fatto anche pipì nella lettiera appena liberata e bevuto un pò... Più tardi provo anche a dargli qualcosa da mangiare
|
08-01-2011, 23:33 | #17 |
Sono un pò preoccupata... A parte che ormai mi sale sul letto da sola (disgraziata ) il suo passatempo preferito è cercare di tirarsi i punti e poi, cosa ancora più grave, nonostante abbia mangiato un 60g di umido oggi (sheba, 30g al pollo e 30 al vitello) non ha ancora fatto i suoi bisogni Devo allarmarmi? Domani è il caso di chiamare la vet? In lettiera è andata ieri appena arrivata a casa per la pipì, poi stanotte l'ha fatta nella traversina dentro il trasportino e oggi pomeriggio di nuovo nella lettiera... Non ha bevuto praticamente niente... Ah sta prendendo l'Amplital da 1g (1/2 compressa ogni 12 ore).
|
09-01-2011, 00:51 | #18 |
Non mi fa modificare il post precedente, quindi mi scuso per i numerosi post consecutivi... Vi posto delle foto della cicatrice... Secondo me è enorme
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=19372 http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=19373 La tenera Asia... E Ciccio, la piccola stellina bianca che ci guarda dal ponte... |
|
09-01-2011, 01:17 | #19 |
Che bella ciccettona!! Sembra grossa anche perchè la trippa fa le pieghe
Se non vedi sangue e pus, non c'è motivo di allarmarsi... Ovvio che se il micio dà evidenti segni di valessere, vai di corsa del vet! Lasciale un po' di tempo per riprendersi, bella gioia! |
|
09-01-2011, 01:43 | #20 |
Se la piccola tenta di tirarsi i punti, collare elisabettiano oppure "vestitino" fatto con una manica di maglia di cotone con buchi per le zampine anteriori e posteriori. Per i bisogni non è un problema, ma almeno la pipi dovrebbe farla entro domani.
Per il resto, vedrai che andrà tutto bene, ma non farla ingrassare troppo! |
|
|
|