Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-02-2012, 21:16 | #11 |
Re: consigli crocchette kitty
Grazie anche a te kassandra....prima di finire le tonus devo prendere una decisione:....ci riuscirò?
|
|
15-02-2012, 21:23 | #12 |
Su tutti quelli consigliati caschi bene comunque.. (io avrei le idee abbastanza chiare ma il passaggio dalle tonus a qualunque di questi prodotti è comunque ottimo)
|
|
17-02-2012, 07:48 | #13 |
Ti ho risposto nell'altro post.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
17-02-2012, 15:49 | #14 |
Mi intrufolo: anche Royal Canin 36 Kitten sono buone secondo me e si acquistano sia su internet che al pet shop
|
|
17-02-2012, 20:26 | #15 |
Grazie a tutti credo di andare di hill s vi terrò aggiornati
|
|
05-03-2012, 23:23 | #16 |
Gli Ho dato un Po di natural trainer e le ha gradite...ora anche spendendo un bel Po di più sto dando le nb pare gradisca anche queste.....se non creano problemi di feci molli come Ho sentito qui nel forum le considero definitive....
|
|
09-03-2012, 14:10 | #17 |
Per ora nessuna cacca molle. molto appetibili le mangia con gusto...mastica molto più delle tradizionali...le ritengo definitive finché non si stufa.. o insorgeranno problemi
|
|
|
|