Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-06-2021, 10:18 | #11 |
Re: Gatto randagio con zampa anteriore ferita
purtroppo più passa il tempo e più diventa urgente che abbia delle cure perchè se si infetta, cosa che potrebbe essere già in corso, morirebbe. ha urgente bisogno di antibiotici e medicazione. hai provato a sentire il veterinario della zona se sarebbe disposto a curarlo specificandogli che un randagio, che non è tuo ma che è in pessime condizioni? io non credo che lo lasci morire
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
11-06-2021, 18:15 | #12 |
Ho contattato,su consiglio di altro veterinario, una clinica veterinaria. Mi hanno chiesto 120 euro minimo per radiografia e diagnosi. Per intervento si parte da 500 euro e cmq mi hanno specificato che la degenza non può essere all'aperto. Stasera ho iniziato a dargli antibiotico. Il problema non è la morte, ma la sofferenza.
|
|
11-06-2021, 18:51 | #13 |
accipicchia, che costi!
l'antibiotico te lo hanno suggerito loro? nessuna novità da associazioni o enti? Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
12-06-2021, 23:46 | #14 |
Questa storia mi fa star male... davvero non si può far niente per aiutare quel povero gatto? sono costi esagerati quelli che sono stati prospettati per curarlo, ma non si potrebbe creare una raccolta fondi? io vorrei poter dare un mio contributo... personalmente non sono capace, ma se qualcuno organizzasse una raccolta darei volentieri quanto posso
|
|
13-06-2021, 07:37 | #15 |
Si, Micione può chiedere agli amministratori del forum di aprire un post di raccolta fondi. Resta il problema di farsi carico della degenza.
Anche a me è una storia che tormenta e potrei dare un piccolo contributo. |
|
13-06-2021, 15:24 | #16 |
Non so praticamente cosa vuol dire "chiedere agli amministratori di aprire una raccolta fondi".
Per quanto riguarda la degenza, in casa non posso tenerlo: fino ad un mese fa avevo tre gatti e purtroppo un mese fa Dida 18 anni mi ha lasciata E NON ANCORA RIESCO AD ACCETTARLO. Gli altri due, Tobia e Ben, rispettivamente 12 e 7 anni, non accetterebbero mai un maschio adulto. Da quando gli ho messo la casetta davanti alla mia porta d'ingresso, non si allontana se non di qualche metro per stendersi all'ombra delle piante. Naturalmente davanti alla porta è sempre sporco di sangue e ritengo pus, per cui devo lavare più volte al giorno, per evitare " per quanto possibile, di portarmi tutto questo in casa. Domani pomeriggio, se riesco ad infilarlo nel trasportino, spero di poterlo portare dal veterinario, almeno per farlo vedere....Comunque, è un gatto dolcissimo, forse perchè è così tanto sofferente |
|
13-06-2021, 17:28 | #17 | |
Quote:
povero micio portalo a vedere chixxa quanto male avra, riesci a medicarlo se necessario ???? la cifra che ti hanno richiesto x radiografia la trovo esorbitante qua è sui 30 o pocopiu., attenzione alle mosche che depongono le larve sulle ferite. neanche una cameretta o bagnetto o locale x tenerlo rinchiuso separato dai tuoi ???? ho segnalato il post agli amministratori spero ti aiutino x la richiesta di raccolta fondi. |
||
16-06-2021, 12:32 | #18 |
Ciao... Come sta Micione? sei riuscita a portarlo dal veterinario?
|
|
16-06-2021, 12:36 | #19 |
Come sta il gatto? Sei riuscita a portarlo dal veterinario?
|
|
16-06-2021, 12:48 | #20 |
non sono esperta, ma penso che, se mandi un messaggio ad Alepuffola o ad un altro degli amministratori, loro ti possano aiutare ad aprire una raccolta fondi per curare Micione
|
|
|
|