Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-05-2013, 22:48   #11
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Ho scoperto come si cambia il verso all'immagine del desktop grazie a Minou.
Lei adora il netbook aperto, lo usa come cuscino dispensatore di calore, mi ha cambiato l'orientamento del desktop, e anche fatto si che pigiando i tasti delle lettere apparissero numeri. Meno male che ho anche il fisso e cercando su google ho scoperto come ovviare al danno, altrimenti ...
Sgridare non serve. Per lei il piccolo pc è un cuscino punto.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2013, 05:44   #12
Profilo Utente
enosia
Gattino
 
L'avatar di  enosia
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 295
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Yeddy è svizzero! tutte le sere alle 23.30 puntuale (non sbaglia un minuto) salta sulla tastiera e spegne il computer.
Ovviamente anche lui mi ha messo il desktop in verticale, mi ha rimpicciolito le immagini e mi ha staccato tre tasti: due li ho recuperati e riattaccati il terzo benchè recuperato non è stato possibile riattaccarlo perchè lo ha distrutto.
Dimenticavo ha pure mandato un messaggio su fb alla mia nipotina e ad una mia amica
enosia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2013, 07:58   #13
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Ho scoperto come si cambia il verso all'immagine del desktop grazie a Minou.
Lei adora il netbook aperto, lo usa come cuscino dispensatore di calore, mi ha cambiato l'orientamento del desktop, e anche fatto si che pigiando i tasti delle lettere apparissero numeri. Meno male che ho anche il fisso e cercando su google ho scoperto come ovviare al danno, altrimenti ...
Sgridare non serve. Per lei il piccolo pc è un cuscino punto.
Quote:
Originariamente inviato da enosia Visualizza Messaggio
Yeddy è svizzero! tutte le sere alle 23.30 puntuale (non sbaglia un minuto) salta sulla tastiera e spegne il computer.
Ovviamente anche lui mi ha messo il desktop in verticale, mi ha rimpicciolito le immagini e mi ha staccato tre tasti: due li ho recuperati e riattaccati il terzo benchè recuperato non è stato possibile riattaccarlo perchè lo ha distrutto.
Dimenticavo ha pure mandato un messaggio su fb alla mia nipotina e ad una mia amica
ahahaha
anche baloo su fb, stavo chattando e lui tranquillo e salito sulla tastiera ha scritto una cosa incomprensibile e la pure inviata
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2013, 17:35   #14
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi ha spento il computer

baloo adesso morde il foglio quando esce dalla stampante, e prima non lo faceva
tra un po' lo attaccherà il foglio ''chissà cosa pensa'', ma è buffissimo vederlo, appena sente che l'accendo molla tutto e viene a vedere
e birba cambia canale per avere le coccole e si butta sopra il telecomando, e poi ogni tanto deve camminare sopra il computer e me lo spegne sempre, ma come fa a beccare sempre il tasto giusto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2013, 22:16   #15
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: mi ha spento il computer

No, per ora la stampante non se la fila nessuno.
Il pc è invece adorato, i tasti fanno il massaggio ai gommini forse...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2013, 22:27   #16
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
No, per ora la stampante non se la fila nessuno.
Il pc è invece adorato, i tasti fanno il massaggio ai gommini forse...
anche birba
il computer che avevo prima riusciva a togliere i tasti, per giocarci, e io impazzivo per rimetterli
poi riusciva anche a modificarmi la scrittura, e ogni tanto non riuscivo più a scrivere e dovevo spegnere tutto
e poi non lo posso lasciare aperto che lo usa come cuccia, ho qualche fotina in giro, magari dopo o domani la metto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2013, 08:36   #17
Profilo Utente
Cipria
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2013
Paese: Treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 17
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Anche a me ha messo il desktop in orizzontale!! E fino a quel momento non sapevo nemmeno che si potesse fare
Altre volte mi ha disabilitato il touchpad, e una volta (panico totale) mi ha mandato il pc in blue screen e non si avviava più windows a causa di librerie mancanti...giuro che non so come ha fatto...fortuna che ho il moroso che è ingegnere informatico!!
In generale quando guardiamo dei film dal portatile, lei si siede sempre sulla tastiera davanti allo schermo!! E siccome mette le chiappe sul touchpad, deve fare una specie di contatto per cui spesso incastra l'audio e si sente un suono monocorde metallico finchè non si alza
Cipria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-08-2013, 08:39   #18
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Quote:
Originariamente inviato da Cipria Visualizza Messaggio
Anche a me ha messo il desktop in orizzontale!! E fino a quel momento non sapevo nemmeno che si potesse fare
Altre volte mi ha disabilitato il touchpad, e una volta (panico totale) mi ha mandato il pc in blue screen e non si avviava più windows a causa di librerie mancanti...giuro che non so come ha fatto...fortuna che ho il moroso che è ingegnere informatico!!
In generale quando guardiamo dei film dal portatile, lei si siede sempre sulla tastiera davanti allo schermo!! E siccome mette le chiappe sul touchpad, deve fare una specie di contatto per cui spesso incastra l'audio e si sente un suono monocorde metallico finchè non si alza
geniali questi pelosini, la tecnologia gli fa un baffo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2013, 11:21   #19
Profilo Utente
LalliPiccola
Gattino
 
L'avatar di  LalliPiccola
 
Utente dal: 06 2013
Paese: Terni
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 187
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Bè, Brivido Cosmico è stato ancora più infido: si è messo a sgranocchiare metodicamente il cavetto usb della docking station con ventola esterna del portatile del mio fidanzato. A un certo punto non partiva più la ventola, sicché il pc si surriscaldava a morte.

L'unico modo per distoglierlo da questa sistematica operazione di sabotaggio è stato cospargere il cavetto di peperoncino!
LalliPiccola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-08-2013, 11:31   #20
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: mi ha spento il computer

Ma davvero l’avete fatto? Il peperoncino intendo…
Lalli, te lo voglio dire da un po’: quella acconciatura ti sta da incanto
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara