Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-09-2013, 16:28 | #11 |
Re: Per una vita che parte, due che restano
|
|
30-09-2013, 16:39 | #12 |
Attorno ai due mesi....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
30-09-2013, 16:48 | #13 |
Sono davvero splendide, non ci metteranno molto a trovare casa... Sono d'accordo di farle adottare assieme, fai una specie di 2x1, così si faranno tanta compagnie e poi anche i vets vengono incontro in questi casi....
|
|
30-09-2013, 17:20 | #14 |
Sono semplicemente stupende!!!
|
|
30-09-2013, 17:33 | #15 |
Oh jesus...meraviglia!
|
|
30-09-2013, 17:41 | #16 |
Thelma ha un che di norvegese
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
30-09-2013, 19:49 | #17 |
quoto e straquoto! sono magnifiche!!!
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
01-10-2013, 13:39 | #18 |
Ragazzi, che ansia, sto perdendo dieci anni di vita....
Ieri sera visita dal veterinario, ed altro controllo di cacchina: per farla breve, hanno anche la tenia (oltre gli ascaridi) e forse anche qualche coccide, inoltre soffrono di rinotracheite, linfonodi leggermente ingrossati, e febbre a 39,4... ieri sera sembravano mogie mogie... vi assicuro che stavo per mettermi a piangere, dal veterinario. Comunque, fatto un antibiotico per la tenia, prescritto anti coccidiosi che tratta anche infezione vie respiratorie, e le riporto a casa, col morale sotto i piedi. Arrivo a casa, apro scatoletta almo kitten... e si fiondano sopra come maiali. beh, buon segno, dai.... Intanto, però, comincio a cercare un altro stallo (ora sono a casa dei miei, vuota, io vado li poco, serve qualcuno sempre presente) e lo trovo, una bravissima persona, molto esperta, da quel che mi dice la ragazza dell'associazione che mi sta aiutando. Passa la notte... ed arriva stamattina. Vado da loro, e le vedo sempre tranquille nella loro cuccia (ahia, penso tra me e me) comunque va bene, faccio qualche coccola, e comincio a giocare con la cannetta... oh, seguono il movimento della cannetta, ma dai? Si passa alle palline e... ma si dai, corriamo dietro un pò a queste, che male non sono. Tradotto, hanno cominciato a giocare, correre dietro le palline, fare gli assalti alla cannetta, e fare la lotta tra di loro.... figratevi quanto sono felice! Stasera andranno in quell'altro stallo, mi piange il cuore, ma serve qualcuno sempre presente che le tenga d'occhio, datop che non sono fuori pericolo. Ma si può sperare, davvero, che siano sulla strada di guarigione... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
01-10-2013, 14:44 | #19 | |
Quote:
“Non sarò mai più solo finchè avrò gatti [...] Nella vita non esiste un dono più grande di questo” |
||
01-10-2013, 14:51 | #20 |
Tutto incrociato perchè queste due dolci micioline si riprendano completamente!! Cmq mi pare che siano sulla buona strada!!!!
|
|
|
|