Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-06-2015, 13:59 | #11 |
Re: Come rendere piacevole il momento spazzola
Il problema è Berenice, ma preferisco farle vedere ed odorare e marcare il furminator e darle solo 2/3 spazzolate non di più, piuttosto che ricorrere a stratagemmi
|
|
15-06-2015, 14:09 | #12 |
Beh non so come sia Berenice ma ai miei con 2/3 spazzolate non tolgo nulla quindi tanto varrebbe non spazzolarli nemmeno in quel caso.
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
15-06-2015, 14:12 | #13 |
eh hai ragione mi sa, oggi tento così e vediamo se ottengo qualcosa... Tra la pasta al malto che gli fa schifo e la spazzola che non apprezzano questo periodo di muta è davvero problematico.
|
15-06-2015, 14:13 | #14 |
|
|
15-06-2015, 14:32 | #15 |
Io con Milou devo dare 3-4 spazzolate al massimo alla volta, ma tenerla comunque ferma.... Lei appena vede il Furminator fugge!!! La più brava attualmente è Maya
|
|
15-06-2015, 14:43 | #16 |
I miei se non li spazzolo regolarmente vomitano palle di pelo quindi è una necessità spazzolarli purtroppo, senza contare i quintali di pelo che girano per casa ma quello è il meno... Comunque ho provato, Maija è stata la più facile perché è piccolina quindi si tiene bene, ho tolto un sacco di pelo e solo verso la fine ha iniziato a miagolare... mentre Pekka un disastro haha è troppo toro per tenerlo da sola, mi devo fare aiutare da mio marito, anche se qualcosina ho tolto ma nulla in confronto a ciò che ci sarebbe da levare, Kalle perde pochissimo pelo quindi nulla, per lui bastano le famose 2/3 spazzolate.
|
15-06-2015, 14:47 | #17 | |
Quote:
io non la tengo, forse perché so che in passato è stata maltrattata, voglio evitare il più possibile quello che non le piace, mia piccoletta!! |
||
15-06-2015, 14:56 | #18 | |
Quote:
Buio, pelo lungo, invece adora furminator, si mette a pancia all'aria e fa le fusa |
||
15-06-2015, 15:08 | #19 |
|
|
15-06-2015, 15:10 | #20 |
Ecco! Le cucciole non perdono pelo per nulla infatti!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|