Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-09-2012, 21:32 | #11 |
Re: La mattina impazzisce
E' tipico dei cuccioli la mia Cherie quando era piccola saltava dappertutto, e correva come una matta Infatti per dare iinizio ai giochi con me soprattutto la sera dava il grido d'attacco, come dico io , e sgommava per casa, la cosa divertente era che per girare e andare in cameretta prendeva certe culate sulla porta ahahahahah. La mattina appena vedeva un piccolo filo di luce iniziava a svegliarmi sul letto (anche se dormiva con me) tipo: zampetta sul viso, artiglietti sulla gamba sotto le coperte o piedi, salti sulla mia pancia etc etc....tipo il video di Simon' cat ti fanno incazzare, ma alal fine ti diverti da morire
Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare. Roberta & Cherie |
|
17-09-2012, 21:09 | #12 |
Re: La mattina impazzisce
si anche lei fa il grido di battaglia fa la "trombetta" poi sgomma via e sono pienamente daccordo con te Cherie quando dici che ti fanno divertire da morire, anche se mi sveglia alle 6 di mattina non la cambierei con nessuna gattina al mondo portero` pazienza e aspettero` che cresca godendo dei momenti di dolcezza infinita che ci regala durante tutte le giornate
|
|
|
|