Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-04-2018, 10:06 | #11 |
Re: Anemia emolitica cane
Dai, speriamo reagisca bene, già che si sta mantenendo stabile e non sta peggiorando è un fatto positivo.
Tanti tanti incrocini |
|
05-04-2018, 21:47 | #12 |
Non va bene.
Nonostante il cortisone e le trasfusioni i globuli rossi continuano a calare. Domattina proverà un farmaco più potente, ed è stato trovato un cane donatore. Incrociate per lei, per favore "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
05-04-2018, 23:39 | #13 |
Forza Penny, siamo tutti con te!
|
|
06-04-2018, 16:08 | #14 |
Forza Penny! Novità?
|
|
09-04-2018, 08:53 | #15 |
Adesso è a casa.
Continuerà lì le terapie. Sta un filo meglio, ieri ha anche leccato un po' di pappa e ha finalmente prodotto una cacchina. Riesce a stare in piedi per un po'. Credo che la cura inizi a fare effetto. I valori del sangue sono stabili da sabato. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
09-04-2018, 08:55 | #16 |
Mi pare buono perché i progressi non sono rapidi ma è importante che abbia reagito alla terapia e sia stabile.
Brava Penny! |
|
09-04-2018, 11:04 | #17 |
dai dai dai, forza Penny!!!
|
|
09-04-2018, 17:38 | #18 |
E' positivo che i valori siano stabili, lascia ben sperare!
Continua così, Penny! |
|
18-04-2018, 11:42 | #19 |
La situazione non è per nulla bella.
Dopo qualche giorno di miglioramenti e stabilità, il numero di globuli rossi ha iniziato a calare. Lei sta ancora bene, ma il vet è talmente preoccupato dal decorso da aver prenotato una tac urgentissima alla San Marco a Padova e li ha spediti là il mattino successivo alla visita. La tac l'ha fatta, avranno gli esiti a fine settimana. Ma il vet non è molto ottimista, secondo lui andiamo molto male. Continuate a tenere incrociato. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|