Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-03-2013, 23:20 | #11 | |
Re: Un appetito incontrollabile
Quote:
200 gr e un po' di crocche in più mi sembra che vada bene, stai a vedere un altro po' di giorni già la situazione è migliore rispetto alle 15 scatolette iniziali se si assestasse così per mè dovrebbe andare proprio bene anche se volesse un pochettino in più di umido dai si potrebbe anche fare per un pochetto (io sono una viziagatti cosa poso farci ) |
||
04-03-2013, 23:29 | #12 |
Certo, .ma quella bestiolina se aumento l'umido si mette a ca*are come un leone....davvero....
Appena riesco carico un video per mostrarvi con che voracità mangia.... Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
04-03-2013, 23:46 | #13 |
|
|
05-03-2013, 00:08 | #14 |
No vabbè....mi capita di fotografarne ma non mi sognerei mai di pubblicarle qui sul forum...ahahaha...grazie gioia che mi fai sorridere.....
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
05-03-2013, 00:14 | #15 |
Sai che ho pensato la stessa cosa?!
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
05-03-2013, 01:01 | #16 |
ehi dai...ma per chi mi avete presa??? ahahahaah...... Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
05-03-2013, 11:43 | #17 |
Guarda che con le cacche io ci ho dimestichezza sai... pensa che ogni tanto quando mi sembra che i mici abbiano qualcosa che non và capita che mi ritrovo con le cacchine in mano (con lo scottex logico) e le apro anche per vedere se dentro c'è pelo o altro... mio marito ogni tanto mi guarda sconsolato come se fossi una deficente però ormai si è rassegnato quindi non è che una foto sarebbe stata proprio così strana... |
|
05-03-2013, 11:48 | #18 | |
Quote:
vale e provare a fare analizzare la cacca della micetta super famelica? |
||
05-03-2013, 11:50 | #19 | |
Quote:
edit: siamo in tre... Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
||
05-03-2013, 12:02 | #20 |
Il Cili da cucciolo dopo aver patito la fame e aver avuto tre tipi di vermi (giardia, coccidi, ascaridi) mangiava anche 500 gr di umido al giorno più crocche se proprio non c'era altro.
Però da cucciolo e avendo avuto tutti questi problemi...forse anche questa micia ha un passato simile?E si è inciccita ma non ha ancora capito che ora c'è pappa a volontà? Oppure...mangiava cibo scadente e per nutrirsi un minimo doveva mangiarne in grandi quantità? Boh... Ah comunque anche adesso se al Cili lasciassi 500 gr di umido li mangerebbe con la stessa foga...quando metto il cibo in ciotola ancora ci si avventa come se non mangiasse da secoli...ed ora pesa 6 kg con tanto di pancetta... rimane comunque la questione cacca... Kim, Ginger e Cilindro Ultima Modifica di Tame; 05-03-2013 at 12:06. |
|
|
|