Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-12-2011, 22:31 | #11 |
Re: Spazzole, spazzoline ecc
Grazie per il prezzo, bè è altino ma se dici che si fanno spazzolare volentieri vale la pena visto le lotte che faccio per spazzolarle ora! Per i link non so se può fare,quelli di zooplus li ho visti in altri 3d però
|
|
02-12-2011, 22:38 | #12 |
Non preoccuparti Telly e grazie per la velocissima segnalazione
I link a zooplus.it si possono mettere L'altro link mi sembra che non faccia concorrenza a chi ha pagato il banner, ora guardiamo meglio e, al massimo, lo togliamo Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
03-12-2011, 02:01 | #13 | |
Quote:
funziona MERAVIGLIOSAMENTE....toglie i peli dai tessuti, perfino dai pile messi peggio!!! è INCREDIBILE come un oggettino che a guardarlo nn gli daresti una lira, funzioni così bene! perciò io lo consiglio 2 volte: 1 perchè funge 2 perchè costa poco Kora Kico Kina Ultima Modifica di manu; 03-12-2011 at 02:03. |
||
03-12-2011, 02:26 | #14 | |
Quote:
Kora Kico Kina |
||
03-12-2011, 09:29 | #15 |
Per la coccinella sono favorevole ma, la spazzola mi da qualche dubbio.. io uso 4 tipi di pettini e spazzole (consigliatomi da un'amico). Il pelo dei mici è delicato e dopo che uso questo sistema posso dire di aver notato una differenza notevole. Passo un pettine , una spazzola coi pallini, il cardatore piccolissimo leggero-leggero e una spazzolina a setole fini naturali. Mia adora farsi spazzolare in questo modo è incredibile me, lo chiede fuseggiante. La spazzola del video mi sembra troppo grande e poco pratica per un gatto...Forse i principi di base sono buoni .
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
03-12-2011, 11:04 | #16 |
Sono andata a vedere le offerte ma non la trovo in nessun volantino quella spazzola
|
|
03-12-2011, 15:40 | #17 | |
Quote:
Anche io uso pettinini, spazzole ecc. Nina (pelo lungo) però, dopo un po di coccole con pettine e cardatore, mi ha sempre guardato con l'espressione tipica del "vedi te che devi fare, se mi spazzoli un'altra volta, ti stacco una falange.." Però per la coda ad esempio, devo usare comunque ancora il pettinino, troppo folta ed il beneficio del "massaggino" su quella zona, non la rende abbastanza attrattiva. Muffin invece è pelo corto (corto poi.. a me paiono lunghissimi lo stesso i peli, specie quelli sulla schiena) e col pettinino mi è sempre durato quanto a pazienza, troppo poco per avere risultati. Con quest'affare (che rispetto al cardatore è semplicissima da pulire) invece riesco ad accumulare un po di pelo morto tra le fusa di entrambi. Sulla coccinella.. io ero scettica. Ora ne ho una con me nello zaino, sempre. |
||
03-12-2011, 15:47 | #18 | |
Quote:
http://www.auchan.it/Volantini/Docum..._0342_20112011 Kora Kico Kina |
||
03-12-2011, 20:57 | #19 |
ops Grazie! quasi quasi ci faccio un salto domani per prenderla!
|
|
03-12-2011, 23:38 | #20 |
devo prendere pure io la coccinella. ma quanto è grande?
Luna la gatta portafortuna |
|
|
|