Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-05-2011, 13:35 | #11 |
Re: A giugno arriva Artu':sono nel panico!!:-)
Si,infatti chiederò all'allevatrice circa l'alimentazione,anche perchè lei afferma che la prima settimana il cucciolo dovrebbe mangiare solo rc baby cat,mentre Alyssa mangia anche umido per adulti...senza dubbio farò un inserimento graduale,nella stanza di mia figlia dove lei(la micia) non entra quasi mai,perchè chiusa quasi sempre.Il feliway lo tengo da qualche mese,per alleviare lo stress della micia dopo i pbl di salute ed anche io avevo pensato di metterne uno nella cameretta del cucciolo...Infatti conto proprio sul fatto che il ragdoll è un gatto molto mansueto e docile,ma mi chiedo cosà penserà la mia gatta nel vedere un altro della sua specie che non ha più incontrato da quando aveva 20gg..un altro animale,in effetti....quando si mette a guardare fuori della finestra e vede le cornacchie sul cornicione comincia a miagolare e battere i denti...è un segno di intolleranza questo?
|
|
21-05-2011, 13:37 | #12 | |
Quote:
è puro istinto felino ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
||
21-05-2011, 13:50 | #13 |
ah,ah, spero allora che non scambi il cucciolo per una cornacchia!!!
|
|
21-05-2011, 13:57 | #14 |
|
|
21-05-2011, 16:40 | #15 |
|
|
|
|