Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-06-2017, 22:40 | #11 |
Re: caldo estivo e gatti a pelo lungo
prendi degli asciugamani e bagnali, poi strizzali e mettili per terra ci si sdraieranno con piacere
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
21-06-2017, 22:40 | #12 |
ti stimo e ti invidio...io non trovo mai il tempo, li sto trascurando
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
22-06-2017, 09:08 | #13 | |
Quote:
Comunque ognuno di loro ha dei posti preferiti, Mimina sul tavolo in soggiorno sotto il ventilatore a pale....Ariel e Milo spiaccicati a terra.... Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
22-06-2017, 09:24 | #14 |
Il mio Damon è sempre il solito fessacchione
Abbiamo aria condizionata in sala, finestre aperte, ventilazione e fresco nelle camere...ma se io sono in cucina ai fornelli o chiusa in bagno a fare la doccia...lui patisce il caldo e sta con me...tutto compreso nella sua attività preferita...dormire a pancia all'aria Al limite..gli apro il lavandino e si fa delle lunghe bevute, oppure si bagna le zampe e se le passa dietro le orecchie Di notte invece che sul letto dorme ai piedi del letto...posizione solita...ribaltato Devo dire comunque che casa mia è abbastanza fresca e che lui si fa spazzolare volentieri: non ha il pelo lungo ma ha un folto sottopelo e in questa stagione ogni giorno ne viene via un bel quantitativo!!! |
|
23-06-2017, 14:36 | #15 |
il fuminator lo detestano, uso una spazzola normale.
il prossimo anno devo mettere il condizionatore. fa troppo caldo anche per me. |
|
23-06-2017, 14:57 | #16 | |
Quote:
Sopporterà 5 minuti. Lo devi usare solo una volta a stagione, per togliere l'eccesso di pelliccia. I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
||
|
|