Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-10-2015, 11:35 | #11 |
Re: Aspettando i miciotti!
Anch'iooooooo!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
01-10-2015, 12:30 | #12 |
Ancora nulla!Stamattina faceva la pasta sul mio letto
E' ciccionissima! Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
|
01-10-2015, 18:21 | #13 |
Attenta che non si vada troppo avanti... Se hai dubbi senti il vet!!
|
|
02-10-2015, 08:36 | #14 | |
Quote:
Mi ha detto inoltre,che se non partorisce in questo fine settimana..fa lui un salto lunedì mattina a casa per controllarla!Ovviamente mi ha dato disponibilità in qualsiasi momento,nel caso ci sia qualcosa che non vada. Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
||
02-10-2015, 08:55 | #15 |
Apettiamo tutti con ansia l'arrivo dei piccolini!!!
Facci sapere ehh!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
02-10-2015, 16:10 | #16 | |
Quote:
perdite non ne ha avute ed è asciutta..da un pò si è messa nel cartone tutta bella stesa..che dite ci siamo? Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
||
02-10-2015, 16:12 | #17 |
uhhhhh che emosssione!!!!!!!!!!
sono agitata io per te!!!!e per lei..... io non me ne intendo, quindi aspetto in silenzio...non vedo l'ora di avere notizie!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
02-10-2015, 16:29 | #18 | |
Quote:
Ora aspettiamo solo lei...è sveglia nel cartone,con la faccia arrabbiata..è buffissima! Alle 20 attacco il turno...mi fregherà secondo me! Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
||
02-10-2015, 16:33 | #19 |
Direi che ci siamo. La mia vecchia gatta partoriva solamente quando io non la vedevo, dopo essere stata ad aspettare che io non andassi via ;-) un comportamento un po' schizofrenico.
Scusa se mi permetto, ma come mai hai due gatte entrambe gravide? Allevi? Non direi visto che parli di gatti in campagna... Io, tanti anni fa, ho fatto fare varie (bellissime, per me) gravidanze alla mia micia, più per ignoranza che altro... e mi sono pentita amaramente di non averla fatta sterilizzare presto. Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
02-10-2015, 16:33 | #20 |
povera!!!!!!!tutto incrociato!!!!rimaniamo in attesa dei piccoli pargoli!!!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
|
|