Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-08-2011, 18:29 | #11 |
Re: Volatilizzata nel nulla!
Ma infatti che motivo aveva di prelevarla??? mah...spero che tu possa ritrovarla al più presto!
Simbad......Sofì... ...e Miù! |
|
03-08-2011, 18:52 | #12 | |
Quote:
E poi sono mesi ormai che si lamenta del fatto che i miei cani danno fastidio......strano che non senta i suoi chiusi sempre nei box che latrano tutta la notte e il cagnetto che ha in casa che piange un'intera giornata quando la moglie lo chiude fuori dalla porta! I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
||
03-08-2011, 20:25 | #13 |
che gente di *****!!!
Simbad......Sofì... ...e Miù! |
|
03-08-2011, 21:38 | #14 |
Ti auguro di ritrovarla al più presto ma ti chiedo: " perchè dorme fuori? non è possibile farle trascorrere la notte in casa?
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
03-08-2011, 21:41 | #15 |
Gli stavo sistemando un posticino. D'inverno dorme si al chiuso in garage, ma d'estate la lascio all'aperto con la possibilità di diversi posti coperti e non dove dormire, tanto fa caldo! Se si avvicinano altri cani estranei lo sento perchè iniziano ad abbaiare e mi alzo e li chiudo. Ma stanotte sono certa, hanno confermato anche i miei, non c'è stato nessuno! Dove cavolo è finita!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
04-08-2011, 07:55 | #16 |
che preoccupazione....non sapere dove sia è terribile !!!!!!!!!! spero di leggere presto che sia tornata !!!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
04-08-2011, 07:59 | #17 | |
Quote:
|
||
04-08-2011, 11:16 | #18 |
Vivo nella tua stessa situazione col mio cane; area in comune con mio zio che appena può lascia tutto aperto. Che gli piaccia o meno Ciro deve passare la notte chiuso nel recinto. Ma sei sicura che qualcuno non abbia aperto per incuria e la cagnolina non sia semplicemente fuggita? (mi pare di aver letto che è in calore).
|
|
04-08-2011, 11:21 | #19 |
Povera piccola e povera te.
Non riesco a immaginare la rabbia e la tristezza. Incrocio perchè si abbiano buone notizie presto ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
04-08-2011, 13:18 | #20 |
Milka torna!!!!! Milka torna!!!!!...è tornato anche Mollito devi tornare ancora tu !!!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|