Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-12-2021, 16:15 | #11 |
Re: Vi prego consigli! Sospetto linfoma
Certo, benissimo che mangi.
Un prodotto per la cura delle infiammazioni del cavo orale è il restomyl, ad esempio. Ho insistito sul curare (anche) i denti perché i problemi gravi a denti e gengive portano problemi di salute generale e inoltre se iniziasse nuovamente a non mangiare... Non potresti sapere se deriva dal problema dentale o gastrointestinale. Ma intanto, dita incrociate. Baci, ba |
|
03-07-2023, 10:06 | #12 |
Re: Vi prego consigli! Sospetto linfoma
Ciao a tutti e tutte.
riprendo questa vecchia discussione perché ieri ho perso il mio piccolo, dolcissimo Enzo. dopo la 'diagnosi' di sospetto linfoma facemmo la citologia che risultò negativa. ci siamo goduti poi un anno e mezzo in tranquillità, recuperando la situazione con il cortisone. a dicembre lui e i suoi compagni si prendono giardia con conseguente diarrea, da cui lui non si riprenderà più. i veterinari mi hanno detto che probabilmente lo stato infiammatorio prolungato ha poi esitato nel linfoma già sospettato in precedenza. ieri l'abbiamo aiutato ad andarsene, era in condizioni irrecuperabili. non riesco a fare a meno di chiedermi se avessimo potuto, io e i veterinari, fare qualcosa di diverso, però penso che la mia sia semplicemente una 'negazione' di quello che è successo, un voler rimanere aggrappata al mondo delle possibilità... perché darei tutto quello che ho per poter vedere un altro esito a questa storia. Enzo è stato la mia vita e con lui se ne è andato un pezzo della mia anima. grazie per avermi scelto e spero, con tutto il cuore, di essere stata la migliore mamma che potessi avere. ci vediamo dall'altra parte... |
|
|
|