Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
19-03-2013, 16:07 | #11 |
Re: micia mucchina
Vero, piange il cuore aver messo fine alla loro esistenza(ma Vita non la chiamerei...non erano ancora nati e nemmeno in procinto di farlo), ma sai di aver fatto la cosa giusta per loro, la loro mamma e per altri cuccioli gią nati che avranno bisogno di una casa...
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
19-03-2013, 16:38 | #12 |
Spesso dietro la cosa giusta sta un sacrificio. Mi sentirei come te, ma senza dubbio hai fatto ciņ che era da fare.
|
|
19-03-2013, 16:51 | #13 |
Lady, LaT grazie mille per le vostre parole!
Marta e la piccola tribł pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
19-03-2013, 21:32 | #14 |
Cara Martas, so cosa provi ma hai fatto la cosa giusta, anche se dispiace. Anche a me č successo. Io non posso avere mici in casa perché mio marito č allergico e per altre ragioni, ma mettevo una ciotola in cortile per i "passanti". Una pelosetta ha quindi pensato bene di trasferirsi stabilmente nel palazzo, la ciotola č stata spostata dal cortile condominiale al balcone privato, e la pelosetta č diventata Pelosetta Quando l'ho portata a sterilizzare, purtroppo era gią incinta, la gravidanza non era ancora visibile ma con la vet avevamo parlato dell'eventualitą e lei stessa mi aveva consigliato di procedere comunque, sia perché sicuramente era ancora in una fase iniziale ma anche nella consapevolezza che era impossibile per me far partorire una gatta in un terrazzino, gestire una cucciolata e occuparmi di piazzare micetti in una realtą dove il randagismo č una tragedia.
Nonostante questo anche io sono tornata a casa enormemente dispiaciuta Un forte abbraccio! Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto č bellissimo da una certa distanza: visto da vicino č un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
20-03-2013, 09:24 | #15 |
antol, grazie mille! nonostante l'amarezza, so di aver fatto la scelta giusta e se dovesse ripresentarsi un'accasione del genere, non mi tirerņ indietro. Il rangagismo č un problema serio e questo purtroppo č l'unico modo che abbiamo per combatterlo.
ieri sera sono stata in ambulotario, la micia si č ripresa dall'intervento ma č davvero spaventata, ecco due foto scattate ieri: http://www.flickr.com/photos/martasc...in/photostream http://www.flickr.com/photos/martasc...in/photostream grazie a tutte per il supporto! Marta e la piccola tribł pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
20-03-2013, 09:32 | #16 |
cara martas, mi dispiace tu ti senta ancora peggio...forse era meglio davvero non sapere, ma capisco anche la tua voglia di conoscere "cosa hai fatto". I mici erano due e quasi a termine...e questo rende ancora tutto pił brutto. ma come ti dicevo ieri...andava fatto...per la micia innanzitutto e poi perchč sapevi gią che quei due pelosini molto probabilmente non avrebbero trovato casa, sarebbero stati esposti a mille pericoli e molto probabilmente avrebbero fatto una fine peggiore...la vet ti ha detto che non hanno sofferto...e devi credere che sia davvero cosģ. Sono due angioletti sul ponte adesso...insieme a tutti gli altri che li hanno preceduti e sono sicura che nessuno sarą arrabbiato con te.
Coraggio ora...la piccola mucchina si riprenderą presto e come dicevo ieri, magari diventa un po pił mansueta e magari chissą... |
|
20-03-2013, 14:39 | #17 | |
Quote:
Con l'eutanasia cmq NON HANNO SOFFERTO. Io personalmente vorrei salvare tutti gli animali del mondo quindi capisco come ti senti, ma ora bisogna pensare alla miciona, quindi CORAGGIO!!!! |
||
20-03-2013, 14:42 | #18 | |
Quote:
|
||
20-03-2013, 15:05 | #19 |
grazie di cuore a tutte! E' bello sapere che ci sono persone che mi capisco e appoggiano le mie scelte. Mi fate sentire meno triste.
grazie grazie grazie Marta e la piccola tribł pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
20-03-2013, 17:28 | #20 |
|
|
|
|