Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-05-2014, 09:55 | #11 |
Re: Urla notturne
Noi lo adoriamo, urla o meno
Credo che regalerò a mia mamma dei tappi... E comunque chiederò al vet se possiamo provare l'anxitane, magari qualcosa aiuta... Tanta tenerezza si, e pensare che fino a due anni fa era il cucciolo di casa :-D avevamo la sua mamma quindi lui era sempre 'il piccolo'! Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
26-05-2014, 11:13 | #12 | |
Quote:
Leggi questa bella frase Quando sarò vecchio, darò meno la caccia ai topi, giocherò sempre di meno e dormirò giorno e notte. Questi saranno i giorni in cui dovrai amarmi di più... Coccole al miciotto!!! Facci sapere cosa dice il vet |
||
26-05-2014, 11:14 | #13 |
Ma questo non è mai stato in discussione, siamo matti?
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
26-05-2014, 14:49 | #14 | ||
Quote:
Quote:
Anch'io ho una diciassettenne che ogni tanto rompe un po' le scatole, amore mio... Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|||
26-05-2014, 15:12 | #15 |
I valori della tiroide sono a posto? Spesso i mici anziani diventano ipertiroidei, e si mettono ad urlare.
Purtroppo è molto comune il problema non della demenza, perchè il micio si comporta bene, ma del disorientamento spazio temporale, dovuto alla cattiva circolazione cerebrale. Ci sono degli integratori appositi, che a mio avviso il veterinario dovrebbe proporti...e che funzionano abbastanza. Per le urla, io risolsi anni fa un caso di un'utente, se vuoi puoi provare la stessa miscela di fiori e vedere se fa effetto. Male non fa. Mandami un pm se sei interessato. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
26-05-2014, 15:57 | #16 |
Il vet mi ha parlato degli integratori, ma mi ha anche detto che non sono particolarmente efficaci (come nell'uomo, del resto)
I valori del sangue sono a posto, a parte dei valori renali borderline ma non ancora IRC. La tiroide richiede esami specifici? Perché se è nello screening normale è tutto a posto. Se i fiori sono sicuri e non danno problemi di sorta li proverei volentieri, il micio è buono e si lascia fare tranquillamente. Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
26-05-2014, 17:07 | #17 | |
Quote:
Per fortuna il micione senior di Pumadi è molto amato nonostante i suoi problemi e forse ancora di più per via di questi!!! |
||
26-05-2014, 20:52 | #18 |
Che mostri! ..invece di volergli più bene... gentaglia senza cuore, il minimo che si possa dire di chi facesse una cosa del genere è sperare che vengano ripagati della stessa moneta!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
28-05-2014, 10:07 | #19 |
Infatti Liala soffriva di ipertiroidismo. Ha urlato per anni tutte le notti...
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
28-05-2014, 10:49 | #20 |
ragioniamo
perché urla di notte e di giorno no? probabilmente la sua memoria si è indebolita e di notte, con voi a dormire, le luci spente, il silenzio, perde i punti di riferimento potreste provare a lasciare qualche lucetta accesa e magari il televisore acceso a basso volume |
|
|
|