Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-11-2017, 15:02 | #11 | |
Re: Nutrivet inne
Quote:
Certo non starei io senza mangiare per comprare Orijen ai gatti...e neppure darei a loro cibo che non ritengo idoneo solo perché voglio potermi permettere di mangiare ogni giorno lingue di uccello del paradiso marinate in acqua della foce del Mekong. |
||
08-11-2017, 15:27 | #12 | |
Quote:
Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
08-11-2017, 15:55 | #13 | |
Quote:
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
08-11-2017, 16:59 | #14 |
Dovreste tagliare la testa al toro (povero toro) eliminando il secco! Fatemi fare bella visto che festeggiamo quasi 2 anni senza secco...
|
|
08-11-2017, 17:06 | #15 | |
Quote:
Se volessimo nutrire i nostri gatti come natura comanda dovremmo fornire piccoli roditori e volatili, qualche rettile, qualche insetto...ma tutto rigorosamente biologico, anzi, meglio ancora, selvatico nel vero senso della parola, non d'allevamento, e naturalmente...vivo, così che il gatto possa esercitare a dovere il suo istinto predatorio. Soluzione ovviamente non fattibile, a meno di abitare in campagna e disinteressarci completamente del gatto, lasciandolo fuori ad arrangiarsi per ogni sua necessità. Ma siccome i mici dei gattofili sono parte della famiglia e vivono quasi tutti sempre in casa, ci dobbiamo aggiustare cercando il meglio...o il meno peggio, dipende non solo da noi, anche dai gusti del gatto, che purtroppo non sempre riusciamo a modificare come vorremmo per il loro bene. Ne so qualcosa con quel che c'è voluto per far cambiare abitudini alimentari a Milla, tanto che avevo quasi perso la speranza! |
||
08-11-2017, 17:09 | #16 |
io ho ludo da espugnare. ma continuo a rimandare...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
08-11-2017, 17:11 | #17 | |
Quote:
Io sono ancora ben lontana dai 2 anni, ma sono sicura che ci arriveremo anche noi, perché la testa al povero toro l'ho già tagliata di netto e indietro non si torna! |
||
08-11-2017, 17:13 | #18 |
|
|
08-11-2017, 17:29 | #19 |
è un micio fragile e il cibo è una delle sue sicurezze... finalmente dopo un anno ha iniziato a tollerare Biri Meo e Conrad, senza pisciare ovunque. non vorrei destabilizzarlo sul cibo forzandolo all'umido finchè non lo vedo sereno. lui non lo rifiuta, anzi lo lecca e a volte lo mangia... ma i crocchi sono la sua coperta di linus
|
08-11-2017, 17:39 | #20 |
Beh, allora non è proprio un irriducibile...e visto che è ancora un po' fragile, fai bene non levargli la sua coperta di Linus, tenero Ludolino!
|
|
|
|