Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-09-2024, 21:27 | #11 |
Re: Consistenze diverse - bocconcini, straccetti, mousse
|
|
01-09-2024, 23:42 | #12 |
Eh si bisogna provare, non ci sta una regola. Io ho provato a dare gusti un po' diversi ma alla fine mi sono dovuta assestare su : manzo e pollo (nella stessa vaschetta) della wild freedom e tacchino e salmone (sempre insieme) della greenwood Joy 😑 Spero vivamente che tu abbia più fortuna 🤞
|
|
02-09-2024, 11:05 | #13 |
In genere (ma non voglio dirlo a voce troppo alta, il karma mi ha già punita di recente), Maui mangia più o meno tutto, anche se alcune marche/gusti gli piacciono di più. Proprio per favorire il più possibile questa sua caratteristica, cercavo consistenze diverse di qualità decente, per aiutarlo a mantenere l'abitudine alla varietà. Poi continuerò a puntare soprattutto sui paté, aggiungendo gusti che per kitten non ho trovato (tipo cavallo, selvaggina, merluzzo, proteine un po' meno diffuse, insomma)
|
|
02-09-2024, 11:13 | #14 |
@Darma, ma se hai intenzione veramente di dare il meglio credo che nulla possa traguardare dell'ottima barf congelata fatta in casa previo dovute conoscenze (ci si informa e si acquista un libro) e spesa iniziale alta (gli integratori). Anzi si ci sarebbero topi e uccellini ma non so se vuoi cominciare a cacciarli, non credo.
Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
02-09-2024, 22:06 | #15 |
Volevo consigliare un'altra marca che i miei 2 super viz...ehm buon gustai hanno appena apprezzato : granata pet filet a la cart ( 15,68 € al kg). Il pacco da 6 contiene gusti misti. Stasera ho dato pollo e anatra.
|
|
02-09-2024, 22:20 | #16 |
OT
stasera ho pesato il micio che come tutte le estati mangia meno, l'ho pesato perchè mi sembrava un po' magro e sciupato, mi sono detto "altro che 8 kg che scrivo nel forum, sarà sceso di parecchio". metto nel trasportino, prendo la bilancia dinamica elettronica, tolgo il peso della tara... kg 8,525 Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
03-09-2024, 07:22 | #17 | |
Quote:
|
||
03-09-2024, 09:55 | #18 | ||
Quote:
Quote:
|
|||
03-09-2024, 09:56 | #19 | |
Quote:
Vorrei tanto che ZP permettesse di avere più wishlist, anche solo due o tre, perché la mia comincia ad essere affollata, tra cibo e giochi e materiali pratici (tipo i sacchetti della lettiera o le ricariche della pattumiera della sabbia) ^^' |
||
03-09-2024, 14:32 | #20 | |
Quote:
A me dispiace un po' per l'ambiente, in pratica produco 5 vaschette al giorno 🫤 3 di questa tipologia e 2 da 100 grammi, però non ho o alternativa. |
||
|
|