Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-02-2016, 15:09 | #11 |
Re: Anestesia con IRC.
Sì provo a parlargliene ma so che mi dirà che dovrebbe vederla e vedere le sue analisi per valutare perché ogni caso è a sé e ha preferito non operare la mia Milou per togliere il tartaro visto che è vecchietta e FIV+ (anche se ora gli altri valori -epatici, renali e colesterlo- sono nella norma...)
Non ricordo di dove sei? Puoi dirlo, così magari qualcuno del forum delle tue parti conosce dei validi vet specializzati!! |
|
20-02-2016, 21:42 | #12 |
Grazie. Fammi sapere.
Sono di Catania. |
|
21-02-2016, 10:30 | #13 |
Di Catania conosco le utenti antol e xiaoyuchan prova a mandare loro un Messaggio Privato (MP) tramite forum e senti se conoscono valide cliniche o vet specializzati che possano visitare il tua miciona...
In settimana se riesco passo comunque dalla mia vet e gliene parlo... |
|
21-02-2016, 11:47 | #14 |
L'anno scorso il mio gatto di 7 anni con Irc ( seppur non grave ma moderata )ha fatto detratarsi con anestesia gassosa. Il suo trattamento è stato fluidoterapia day hospital il giorno prima, ed il giorno dopo intervento.
Tutto ok ma il controllo dopo 1 settimana dall'intervento ha mostrato che sia urea che crea si erano alzate. Una veterinaria nefrologa mi ha spiegato che l'anestesia potrebbe creare un danno permanente ai reni se già debilitati. Comunque io credevo di aver letto ovunque che l'anestesia gassosa è la meno invasiva e più sicura? |
|
21-02-2016, 11:52 | #15 |
Anche da quello che dice la mia vet è così (entrambe le affermazioni).
|
|
29-05-2016, 14:02 | #16 |
Violapensiero non ho ricevuto più tue notizie.
7M non ho più avuto tue notizie delle utenti catanesi. Georgia ricordi quali erano detti valori prima e dopo l'anestesia? Gli tessi, trascorso un lungo periodo dopo l'anestesia, sono scesi nuovamente? Grazie. Ultima Modifica di Sinon; 29-05-2016 at 14:07. |
|
|
|