Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-06-2013, 17:48 | #11 |
Re: Svenimento improvviso e problemi al cuore
Certo dimmi pure!
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
16-06-2013, 21:27 | #12 |
Mio padre ha chiamato. .non mi ha saputo spiegare benissimo ma a quanto pare hanno aspirato del liquido e hanno parlato di versamento emorragico..ma per vedere il versamento non é necessario l' eco? E loro avevano detto che l' avrebbero fatto domattina. .boh non ci sto capendo nulla. .
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
16-06-2013, 23:15 | #13 | |
Quote:
|
||
17-06-2013, 08:03 | #14 |
Tanti incrocini e preghiere per Dixie
Facci sapere come sta il miciotto |
|
17-06-2013, 10:12 | #15 |
Questa notizia non mi piace per nulla. Dovrebbe essere versamento pericardico.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
17-06-2013, 10:15 | #16 |
come sta il micione?
|
|
17-06-2013, 11:10 | #17 |
Non ho notizie, mio padre e mia zia sono partiti poco fa per la clinica.. io spero riescano a portarlo via di lì per farlo seguire dai miei vet, non mi fido di quello che stanno facendo..cioè ho sempre il dubbio che stiano facendo cose per allungare il preventivo e non per far star meglio il micio..spero tanto di sbagliarmi..
|
17-06-2013, 11:30 | #18 | |
Quote:
Sicura che non sia pleurico? Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
||
17-06-2013, 13:50 | #19 |
Allora la situazione è più complicata del previsto: dall'eco è risultato un versamento emorragico pleurico e pericardico, inoltre il fegato risulta spostato all'altezza del cuore. Sembra quindi da escludere il problema cardiaco, ma piuttosto pare che la caduta che mia zia ha sentito di notte abbia creato questo danno (mio padre ha detto che hanno parlato proprio di buco ma non ho capito dove). Il micio forse è caduto male o magari sullo spigolo della sedia, non si sa..fatto sta che ha un danno tipo quello che potrebbe avere un gatto preso a calci insomma. Ora domani faranno una tac per vedere bene l'entità del danno e poi dovranno fare un intervento chirurgico che però non è esente da rischi..
Questo è quanto..so che sono andati a vederlo e il micio era vispo. Povero tato sono tanto in pensiero per lui Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
17-06-2013, 15:08 | #20 |
Povero piccolo!
Spero che l'operazione vada bene! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
|
|