Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-04-2011, 13:00 | #11 |
Re: Lettiera angolare?
eh sì, chiuse, assolutamente, esclusivamente chiuse!!!!!! la Gina spara ehm di quei missili a volte che mi chiedo se non sia un cane travestito....
|
|
14-04-2011, 18:28 | #12 |
No io intendevo la catit e stupenda la parte centrale colorata si piega su se stessa sopra......
La plastica e durissima e ben rifinita pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
14-04-2011, 19:03 | #13 |
anch'io ho la catit. Mi ci trovo bene ma per pulire bene tutto (togliere tutte le palle dell'agglomerante) tolgo comunque tutto il coperchio se no non arrivo bene a pulire fino in fondo... sembra molto resistente, ma occupa parecchio spazio... non so se volevi l'angolare per risparmiare un po' di spazio...
Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
15-04-2011, 12:23 | #14 |
io ho preso una lettiera angolare perchè una lettiera rettangolare non ci sarebbe stata nel bagnetto! secondo me forma e dimensione della lettiera sono in funzione dello spazio che hai a disposizione! Se hai tanto spazio puoi anche prendere delle lettiere enormi, che per i mici sono sicuramente comode!
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
|
|