Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-01-2011, 00:40 | #11 |
Re: E' sempre attaccata alla ciotola dell'acqua, non so che fare!
|
|
05-01-2011, 01:03 | #12 |
Io proverei con l'A/d: sicuramente, con i cuccioli, avrà bisogno di un bel po' di nutrienti in più
|
|
05-01-2011, 01:06 | #13 |
Si danno anche i kitten alle micie in gravidanza con 7 cuccioli poi...
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
05-01-2011, 08:20 | #14 |
Lei mangia strabene! Orijen, Pronature (kitten) e Petcurean, oltre ad Almo kitten e Animonda kitten, in più da qualche giorno ho iniziato a darle la pasta VMP. E il codex per la diarrea...
Nel frattempo ho ordinato la fontanella.... ... A meow massages the heart ... |
|
05-01-2011, 08:22 | #15 |
La cat-it... per bere l'acqua. Le sto dando la pasta VMP e la sto nutrendo con il meglio che offre il mercato. Non le preparo niente io perchè a lei il "Cibo Umano" fa schifo... che devo fare ancora???
... A meow massages the heart ... |
|
05-01-2011, 10:59 | #16 |
No beh, se ha già un'alimentazione mirata probabilmente il problema non è quello.. Non può essere lo stress post parto?? Conosci qualche etologo??
|
|
05-01-2011, 11:06 | #17 |
Hai provato a togliere il Feliway per qualche giorno? So che qui ha fatto miracoli per tanti, ma quando l'ho usato io, sul Cicci ha avuto un brutto effetto: sembrava avesse preso una botta in testa, era come intontito. Appena tolto il Feliway, il giorno dopo era tornato pimpante... Dopo qualche mese l'ho riattaccato e gli ha fatto lo stesso effetto, quindi probabilmente lui ha una sensibilità individuale particolare al Feliway... Potrebbe essere anche il caso di Misty, aggiungendo i vari stress a cui è sottoposta?
|
|
05-01-2011, 11:53 | #18 | |
Quote:
|
||
06-01-2011, 00:19 | #19 |
Magari é solo affaticata per le due gravidanze ravvicinate. Il problema della diarrea l'hai risolto? Anche una diarrea lunga debilita e fa perdere le forze. Cosa dice il vet. per questa diarrea lunga?
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
06-01-2011, 00:58 | #20 | |
Quote:
@Morghi, forse con tutto quello che è successo in questi mesi, anche tu sei molto sotto stress e lei lo sente!! In più le due gravidanze ravvicinate, che di sicuro non sono una passeggiata ... evidentemente è una micia molto sensibile. Hai provato a sentire un comportamentalista? Mi sembra più un problema comportamentale che non un qualcosa legato all'alimentazione ... Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
|
|